|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
No ok, ma sto leopard? e Quicksilver? ma ce ne viene qualcosa?
Ciao a tutti,
sto provando leopard da un po', facciamo due settimane, perche' no. Innanzitutto una cosa: Il Torrent ha impiegato sei giorni sei a venirmi giu', e da una societa' rinomata non solo a livello locale come la apple, mi sembra lecito aspettarsi performance migliori proprio a livello di Torrent. Comunque. Lo installo, lo uso un po'. Metto in standby, mi faccio una doccia. Torno, vedo se funzionano i miei applicativi vecchi come ad esempio skype. Funzionano tutti, anche skype, sembra. Metto in standby, vado a dormire. La mattina mi alzo e vado a vedere il mio mac cosa dice; pensavo che si risvegliasse dallo standby, e cosi' infatti e', non mi delude, esce dallo standby ed e' come se fosse rimasto acceso, ma in realta' no, era in uno stato ibrido (e' questa la modalita' standby: un ibrido tra lo sveglio e lo spento); a questo punto controllo che i miei importanti applicativi (ad esempio skype) siano ancora nella stessa directory della sera prima e che i permessi siano sempre 755 per i file eseguibili: Tutto ok, quindi mi lavo i denti, do da mangiare all'iguana un topo che tenevo li giusto per, del tipo non si sa mai, metti che torna utile, ed esco. Attenzione: Uscendo *NON* metto il mac in standby, importante, seguitemi. Esco, vado a comprare una piantina della mia citta' (ho frequenti amnesie dovute al fatto che sono un reduce della guerra del... uff, non ricordo. Vedete? Pazzesco); Piantina in mano mi dirigo al lavoro, e a meta' strada ricordo il mio indirizzo e come mi chiamo, mi torna in mente anche il nome di un mio collega che e' bene, puo' tornare utile se gli devo chiedere qualcosa. Arrivo in ufficio e passa la giornata sonnacchiosa; ad un certo punto mi viene in mente che ho lascito il mac *NON* in standby, e adesso e' li che spreca (da chissa' quanto) preziosi cicli di cpu per far funzionare uno screensaver che se lo portasse il cielo (maledetto screensaver sprecaCPU). Resisto cinque minuti, poi corro di corsa a casa in preda a un misto di panico e voglia di provola alla piastra. Salgo di corsa le scale, arrivo all'ultimo piano, sto per aprire la porta quando l'ironia del momento mi obbliga a sorridere sardonico pensando: Hey, ma io abito al piano terra! Scendo di corsa le scale, il cuore mi batte a mille (panico) lo stomaco mi brontola (provola alla piastra), spalanco la porta di casa mia e TA DA Trovo la mia ragazza davanti a photobooth; e' seminuda e si sta facendo delle foto seminuda ma con l'effetto testone: Lei prova a scusarsi, dicendo che ha conosciuto questo tizio che la intriga ma solo su internet, e insomma questo qui e' matto per le tipe seminude con l'effetto testone. Io sono uno molto all'avanguardia e quindi non me ne curo, le dico "rivestiti donna, riportati ad uno stato almeno tipo jeans e maglietta". Lei scuote i capelli, riconosce il mio essere maschio dominante e se ne torna ai fornelli e alle pulizie, ma contenta di tutto quello che gliene puo' venire a stare con uno all'avanguardia come me. Mi siedo davanti, al mac, saluto il tizio australiano, chiudo ichat, photobooth, e faccio CTRL + ENTER per richiamare quicksilver; quicksilver parte, inizio a scrivere FIREF per richiamare firefox e BAM, quicksilver s'impalla. Da quel momento me lo fa almeno tre/quattro volte al giorno; ho provato a fare l'upgrade alla b53 ma ancora mi crasha. Ma cosa puo' essere? A voi funziona? Mah. Saluti Blissett |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Oddio fantastico....io c'ero!
E' il post piu' delirante che abbia mai letto! La parte sul maschio dominante avvincente oltremodo....ma la chicca del topo all'iguana non la batte nessuno ![]() Stupendo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il MITICO è TORNATO....
L'erba cattiva non muore mai...ma fa male! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Ma cos'è
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() però complimenti per l'originalità del post... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
vabeh, almeno dite se a voi funziona quicksilver sotto Leopard no? xD
![]() (credo fosse quella la domanda insita nel thread) io non lo uso ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
non si apre la solita scommessa del quanto durerà???
cmq da ammirare l'originalità!! ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
io c'ero!
@lucco78: il mitico è tornato? cioè lo fa spesso sto invasato?
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok mi sono letto un po' delle sue discussioni
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ci sei mancato tanto in questi mesi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh credo gli abbiano dato un eternità di sospensione!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
|
Mi stavo già preparando la risposta, ma poi ho visto il nome. Welcome back
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
non posso perdermi una cosa simile, c'ero anche io!
![]() cmq per quicksilver prendi l'ultima versione qui: http://download.blacktree.com/downlo...pe=dmg&new=yes ciaoo ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Scaricato, lo provo e vediamo come va. Questo programma è per me quello che gli spinaci sono per Popeye: Una spalla su cui piangere. Saluti blissett |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
scusate sono nuovo...cos'è tutto ciò????
![]() ![]() ![]() ![]()
#17 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Visto che ci sei perche tu maschio dominante non provi pure Sapiens?
http://sapiens.en.softonic.com/mac E magari ci dici come va su leopard... |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
eh... il ragazzo ha un tipo di fantasia non capita dai più e soprattutto non apprezzata dai mod ...
![]() ![]() alla prossima release con OSX "LeoChorn"
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Magenta (MI)
|
Bentornato blisset! come al solito fai morire!
prova la nuova versione di quicksilver... e salutami la tua cara nonna!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.