|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
[Official thread] HTC Touch Dual.
![]() In questi giorni è stata pubblicata questa novità su un noto portale di news sul mondo degli smartphone: HTC Touch Dual! Il processore è stato portato a 400 MHz e la memoria è stata aumentata ed è stato inserito il supporto per la nuova connettività 3,5G. Esteticamente sembra molto interessante ed è il secondo smartphone di casa HTC dotato del rivoluzionario sistema Touch Flow con inoltre una tastiera alfanumerica a scorrimento! News 1 e scheda tecnica. News 2. ![]() ![]() Fonte: AgeMobile.
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0 Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve! ![]() Ultima modifica di moon182 : 02-10-2007 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
mah io sono perplesso... ne carne ne pesce secondo me. credo che una casa produttrice debba produrre telefoni per diverse esigenze, mi spiegate che se na fa della tastiera uno che compra un telefono touch?? e poi sacrificando spessore e pollici dello schermo (che passa da 2.6" a 2.8"). Bastava aggiornare al vecchio touch processore e RAM e magari aggiungere UMTS e GPS. Avrebbe spopolato. E poi... udite udite.. senza WiFi! Comincio a pensare che le case volutamente siano reticenti nel realizzare prodotti completi.. ci sono rare eccezioni sul mercato.. Beh a questo punto non ho alternative all' E-ten X800. Peccato, mi piaceva l'idea del flow touch Ultima modifica di Nud : 03-10-2007 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece la tastiera mi sembra una buona idea perché scrivere messaggi con il touch screen è davvero scomodo.. ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
secondo me è semplice... chi vuole la tastiera non compra un PDA TouchFlow o forse meglio.. che compra un PDA TouchFlow non necessita della tastiera Altrimenti ci sono nmila modelli già in commercio.. vedi Tytn, 3600 etc. Un touchflow deve darti qualcosa di diverso, ad esempio lo spessore... altrimenti fatico a trovare un senso nel suo acquisto Tutto Imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
una tastiera è sempre una tastiera...quoto.
Non è detto che su un dispositivo touch, sia inutile un tastiera fisica, appunto, per scrivere sms...senza guardare la tastiera...lo trovo comodissimo. Per me, su un dispositivo phone-edition o professional, che dir si voglia....una tastiera fisica fa davvero comodo. Ma questo sarebbe il Nike ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ma per il prezzo è vero che sarà sui 550 euro???
Mi sembra tantino per la differenza dal vecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
su expa....UK,
costa 550 euro Cmq, anche io trovo una grossa mancanza il wi-fi ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() googlando un pò, al nome Nike, esce fuori questo modello: ![]() detto pure P5550 ma quello ha sia wi-fi che gps. Fico ![]()
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Capacità Max Scheda MicroSD????
Qualcuno sa indicarmi (dato che per quanto abbia cercato non ho trovato informazioni certe) la capacità max della scheda microSD compatibile con il touch Dual??? Nel manuale parla solo di compatibilità con lo standard 2.0 ma non menziona i GB max accettati da tale PDA-PHONE.....Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ciao,
io sul touch normale ci ho messo una SDHC da 4gb, quindi sicuramente anche il Dual reggerà 4gb.....ma di + non saprei. ciao
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non vorrei che avendo fatto lo scherzetto di far fuori il wifi abbiamo avuto la malsana idea di farmi la sorpresa di avere una capacità max diversa (quindi magari inferiore ai 4Gb)...cmq avevo intenzione di comprare una scheda da 2Gb quindi dovrei stare tranquillo...ma come mai, ad ogni modo, non si trova traccia di questa informazione neppure nel voluminoso manuale di istruzioni (finito di leggare proprio ora ma nulla
![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
Ciao a tutti, sono da ieri un felice possessore del dual pure io!
Per la questione della sd, sembra che pure le 6gb funzionino correttamente, a breve ne ordino una su ebay e vi faccio sapere! Su xda le danno per funzionanti http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=347440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate visto che siete possessori del nuovo htc dual potete dirmi se la sveglia funziona a telefono spento? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: In asse :)
|
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ciao sono interessato anche io al touch dual.
Volevo chiedervi: ma l'avete visto questo?: http://www.pdadb.net/index.php?m=specs&id=847 E' un touch dual distribuito da NTT DoCoMo...guardate cos'ha sul reparto connettività.... e quando uscirà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Pisa tower's town
|
quello lì è esclusiva dell'operatore docomo per il mercato giapponese , qui non lo vedremo mai .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.