|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
[Thread Ufficiale] Nokia 6300
Il Nokia 6300 è un cellulare Triband dotato di caratteristiche multimediali avanzate. Ha una videocamera digitale che riprende filmati con sonoro stereo in formato CIF e scatta foto da 2 megapixel con zoom. Dispone di un ampio display ad alta risoluzione, connettività usb, grande capacità di memoria e una maggiore sicurezza nel trasferimento dei dati. Il Nokia 6300 è in grado di offrire le ultime tecnologie per rendere più semplice la comunicazione, dalle funzioni voce a quelle per la trasmissione dei dati. Inoltre, la memoria è di 7.8 MB espandibile tramite microSD (TransFlash). Dotato anche di radio Fm, Download di giochi e applicazioni basati sulla tecnologia Java, tasto dedicato per la registrazione vocale, delle chiamate a riconoscimento vocale e del lettore MP3/M4A/AAC/eAAC+, Push to talk nonchè della sincronizzazione dei dati con il PC tramite Bluetooth. Caratteristiche Tecniche
LINK Recensioni
![]() Ultima modifica di seb87 : 18-06-2007 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
PRO
CONTRO
![]() Ultima modifica di seb87 : 18-06-2007 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ciao! alla fine allora l'hai comprato! come ti trovi? scusa x l'ot ma sono curioso di sapere
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la tastiera è comoda...l'unico neo riscontrato è il connettore usb ( si deve staccare la placca in acciaio posteriore sennò lo sportellino non si apre... ) ne ho già presi 2 per la famiglia...e ora forse lo prende anche mio fratello...devo solo trovare delle cover buone per distinguerli... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao la batteria quanto dura in media con un uso diciamo normale come chiamate, sms e agenda spegnendolo di notte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq me lo hanno regalato sabato e l'ho ricaricato una volta...ora ha ancora il massimo delle tacche... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
scusa... ho visto il video... ma non capisco che differenza ci sia con un symbian...
scusate l'igno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il symbian è un s.o a tutti gli effetti , si può aggiungere di tutto ... al software presente nel 6300 si possono aggiungere solo applicazioni java , file musicali/video e poco altro... esteticamente sono simili , però il software del 6300 dovrebbe essere molto più eloce del symbian...quindi se nn sei uno smanettone è consigliabile... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
un gran bel telefono!
A parte la bellezza, e' tutto molto funzionale, il display e' na figata, la telecamera fa bene il suo mestiere.. e soprattutto quando telefoni si sente bene ![]() non sono tanti i 128 mega in dotazione con la microSD, percio' se avete intenzione di caricare musica immagini e cose varie e' consigliata una bella 2 giga... cosi non ci si pensa piu'! a proposito, lo sportellino che copre l'usb e' stat progettato da un malato di mente ![]() ![]() ce l'ho da un paio di settimane e devo dire che sono strasoddisfatto. l'unica cosa che non mi torna sono le 350 ore di standby dichiarate... ovvio che non ci si arrivera' mai con un uso normale, ma a me, ad usarlo in maniera "normale" (qualche sms, qualche telefonata, e qualche scatto con la fotocamera, non ho passato ore ad ascoltare mp3 o a giocare) mi dura al massimo 4 giorni.... e anche impegnandosi, 4*24 non fara' mai 350! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
domande..
-Dove posso trovare temi e sfondi per questo cellulare fatti bene ? ho trovato 2-3 siti ma fanno pietà.. -stessa domanda per i giochi java... ![]() -generalmente tutte le memorie mini sd sono compatibili ? vorrei prenderne una da 2gb su ebay ma nn sono sicuro sia compatibile... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nei negozi, non l'ho ancora trovato, quanto costa?
![]() Grazie, SK |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
219€ da trony
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qualcuno sa dirmi come sono i video? Qual'è il formato massimo? Nel manuale non c'è scritto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
è un telefono eccezionale... Un PRO bello calcato anche allo schermo.. luminoso e ben dettagliato. Grande. Parole grandi. E sensazione che sia molto piu vicino alla persona del solito... Veloce (a differenza di qualsiasi symbian)!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Bellissimo...lo prenderò di sicuro! Un'informazione poco chiara è la risoluzione nella registrazione dei video, sapete quant è?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
l ho appena comprato è favoloso.......te lo danno inseme ad una microSd da 128mb.....no male......ve lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
è possibile fare registrazioni vocali della durata in base alla micro sd che si possiede come per i video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.