|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Software per smart card...
Ciao raga, ho acquistato un lettore smart card usb, ora ho bisogno di due informazioni importanti:
1) Che programma devo usare per la scrittura delle smart card nuove? 2) Molti notebook hanno integrata la funzionalità di accesso a windows ed a alcune operazioni impostate dall'amministratore tramite l'impronta digitale, esiste un programma o una funzionalità che faccia qualcosa del genere con la smartcard? Praticamente a me interessa un programma che permetta l'accesso con un determinato utente a windows solo tramite l'inserimento della sua smart card, e se è possibile la visualizzazione di una partizione solo se inserita una determinata smartcard. E' possibile tutto cio? Per favore aiutatemi raga... Ho assolutamente bisogno.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Raga nessuno puo aiutarmi???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Io ce l'ho integrata nel NB Acer...non l'ho mai usata per ora, ma so che si appoggia al software Platinum Secret. Una volta avevo anche trovato il sito...
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.