|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
PINNACLE PCTV HYBRID PRO STICH (profondamente deluso)
![]() ![]() ![]() mi rivolgo a tutti i possessori del ricevitore tv (analogogico/digitale) in oggetto . ho installato il ricevitore in oggetto sul mio pc portatile acer 1362 equipaggiato con cpu amd xp2800 e 512mb di ram - sistema operativo xp professional sp2 ho installato dal cd dato in dotazione i relativi driver e tutto il sw relativo all'utilizzazione stessa , compreso il media center e relativi applicativi. dopo la lunga installazione ogni volta che si accende il pc vedo che lo stesso e' diventato molto piu' lento per via del macchinoso sw installato passano circa 2-3 minuti ogni volta. ![]() vengono installate diverse cose e non e' semplice capire come questi sw funzionino. una grande tirata di orecchi a pinnacle per aver complicato le idee. sono state installate a mio avviso delle cose troppo pesanti vedi i servizi sql server di pinnacle e tante altre cose che ripeto affossano la mia macchina.... anche la ricezione con l'antennina data in dotazione e' alquanto critica sia in analogico che in digitale, abito a milano al quarto piano e mi sono messo apposta vicino alla finestra . quindi anche la ricezione e' alquanto scarsa. ![]() ora vorrei sapere se le vostre vanno bene ??? non vorrei che lo sfigato abbia preso una difettosa. la cosa che critiico tantissimo e' il sw installato macchino pesante ecc ecc che voi sappiate si puo ' installare del sw differente ??? se si quale ??? vi prego rispondetemi entro domani altrimenti la riporto indietro domani e mi dovro' far fare un buono da mediaworld di milano grazie infinite aspetto fiducioso ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io ho la versione solo dvb-t ma il software non mi crea rallentamenti (ovviamente evito che ci siano processi relativi al software Pinnacle, che partono in automatico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao amico , quali sono secondo te i processi da buttar giu' per non avere rallentamenti ??? tu a quale ti riferisci ??? ho provato in fase d'installazione di mettere l'essenziale, ma il risultato e' penoso lo stesso. in ogni caso reputo un clamoroso autogol il sw di pinnacle. ciao fammi sapere marco
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
adesso non ricordo precisamente cosa combina nei processi in esecuzione il sw Pinnacle perchè l'ho installato un po' di tempo fa, io comunque ho l'abitudine di controllare tramite msconfig/avvio dopo ogni installazione, se qualche software allunga i tentacoli senza autorizzazione, ed eventualmente glieli taglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Io posseggo una Pinnacle PCTV 310i ed è una frana! Ho anche scaricato l'ultimo aggiornamento al Mediacenter 4.11 e non parliamo proprio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
questa sera provero' il nuovo media center 4.11 ma non mi illudo mica le 2 unica laternative sono quelle di prendere la chiavetta usb della terratec hybrid ma costa 119 contro i 79 della pinnacle sicuramente andra' molto ma molto meglio altrenativa e farsi dare un buono e comprarsi un televisore piccolo..... ciao marco
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
Sinceramente non so cosa ci fai con la "Pinnacle". Se parli di "acquisizione" allora fanno il loro dovere, ma se parli di PCTV allora forse sei tra i pochi eletti che si trovano bene (SIC). Qualche mese fa su PC Professionale c'era una disamina di alcune schede TV. La "Pinnacle 310i" come qualità di sintonizzazione canali (PHILIPS) era classificata appena "discreta". D'altronde basta leggere qualche forum ed è una vera e propria delusione! Resta indiscutibile, tutti i giornali specializzati sono concordi nel ritenere che se vuoi vedere la TV sul PC siamo ancora lontani dall'apparecchio televisivo!!! Quindi non c'è marca che tenga: i risultati non sono soddisfacenti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.