Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2016, 17:57   #341
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29905
Outland è quello che assomiglia maggiormente ad ORI, in quanto DUST essenzialmente è un picchiaduro a scorrimento orizzontale con l'aggiunta di qualche componente rpg per potenziare una della 4 caratteristiche del pg e qualche side quest.

Invece sia ori che outland si basano sull'abilità nel platforming, evitare trappole ambientali e recupero di abilità per sbloccare aree bloccate in precedenza.

A me è piaciuto molto DUST, ma imho non c'entra nulla con ORI cosi come Child of light.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 21:23   #342
matoso
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 152
Ciao !!! chiedo cortesemente se potete darmi un consiglio su un gioco da prendere.

guardando twitch-tv ho avuto modo di conoscere la modalità battle royale di H1Z1. mi piace molto questa modalità di gioco ma ho letto sulla wikia di H1Z1 che quasi sicuramente diventerà a pagamento. Adesso non voglio fare lo spilorcio ma vorrei giusto giocarci una volta, due massimo, a settimana e mi rugherebbe pagare, praticamente a conti fatti, qualcosa come due euro a partita. lol

Esiste un gioco simile ma in modalità senza abbonamento? anche pay to play va bene. Grazie a tutti!!
matoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 22:19   #343
Aki1973
Member
 
L'Avatar di Aki1973
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 184
Vi mancano le sessioni di D&D pen&paper ? Volete qualcosa di differente dal solito ? Rilassante ? Mazzi di carte da costruire ? Sessioni di gioco brevi da pausa pranzo ?

Consiglio: Hands of Fate

http://store.steampowered.com/app/266510/

Il prezzo non e' ancora all' altezza delle braccine corte ma a mio avviso merita.
Aki1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 23:52   #344
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Quote:
Originariamente inviato da Aki1973 Guarda i messaggi
Vi mancano le sessioni di D&D pen&paper ? Volete qualcosa di differente dal solito ? Rilassante ? Mazzi di carte da costruire ? Sessioni di gioco brevi da pausa pranzo ?



Consiglio: Hands of Fate



http://store.steampowered.com/app/266510/



Il prezzo non e' ancora all' altezza delle braccine corte ma a mio avviso merita.

Mi piacerebbe molto ma non supporta in nessun modo l'italiano... Esiste una traduzione amatoriale??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 00:02   #345
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Questo?

WRC FIA World Rally Championship

http://www.gamersgate.com/DD-WRCFIA/...y-championship

1.5 euro.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 07:31   #346
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Mi piacerebbe molto ma non supporta in nessun modo l'italiano... Esiste una traduzione amatoriale??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe essere disponibile.
Ci hanno lavorato i FenixTM http://fenixtm.net/index.php ed è diventata ufficiale...forse non è semplicemente segnalato nella pagina di Steam o ancora devono aggiungerla con una nuova patch.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 11:03   #347
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
In teoria non dovrebbero esserci problemi....nei Doom non ci sono riferimenti nazisti come nei Wolfenstein.
Più che altro imho per certi aspetti la versione classica resta meglio della versione BFG
è assolutamente migliore doom 3 e la sua espansione, rispetto a questa edizione bfg. il fatto della torcia in bfg edition lo inserisce praticamente nei giochi "facili non horror", tanto per vendere bene, in questo mondo che ci ritroviamo.

però questa edizione ha un'altra espansione in più, rispetto a doom3+exp
e c'è doom 1 e 2.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 11:40   #348
S@ibbu
Senior Member
 
L'Avatar di S@ibbu
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
è assolutamente migliore doom 3 e la sua espansione, rispetto a questa edizione bfg. il fatto della torcia in bfg edition lo inserisce praticamente nei giochi "facili non horror", tanto per vendere bene, in questo mondo che ci ritroviamo.

però questa edizione ha un'altra espansione in più, rispetto a doom3+exp
e c'è doom 1 e 2.
Non si può spegnere ? O è in senso figurato ? Però ci sono gli altri due doom, quasi, quasi per 2,59 euro lo prendo...a meno che non sia possibile giocare con il pad.
S@ibbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 11:57   #349
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da S@ibbu Guarda i messaggi
Non si può spegnere ? O è in senso figurato ? Però ci sono gli altri due doom, quasi, quasi per 2,59 euro lo prendo...a meno che non sia possibile giocare con il pad.
si può spegnere.

ma l'effetto tranquillità che riceve il giocatore è troppo elevato.

ok, c'è quell'angolo buio. intanto mi prendo il lanciaqatzi, poi accendo la torcia. chi esce fa 'na brutta fine.

nel vecchio doom 3 :
ok c'è quell'angolo buio. intanto impugno la torcia. se esce qualcuno qatzi miei.
ti ritrovavi a lasciare la torcia e sparare nel buio (spettacolari, all'epoca, gli effetti luce-flash durante i tuoi spari. che bei tempi davvero, mamma mia)

quando giocai a doom 3, nel fu 2004, facevo tipo due livelli e staccavo, per la troppa adrenalina.
ora ti fai una speed run di ore. ok che è pur sempre horror, ma ci sono jump scare. punto. prima senza torcia (o senza armi) quando vedevi zone totalmente buie ti facevi il segno della croce e poi andavi.

sulla cosa del pad non ti rispondo, gli fps si fanno con mouse e tastiera
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:02   #350
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14772
per me questa versione bfg dovrebbe sparire. Prendete Doom 3 normale che tra l'altro sono identici graficamente.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:12   #351
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Non so come sia ori ma quei due giochi sono molto diversi.
Child of light ha il combat praticamente a turni ed è raccontato come una fiaba per bambini. Deve piacerti lo stile o come me ti verrà l'orticaria dopo 2 minuti.
Dust è un matroidvania. Orde di nemici da affettare a suon di combo (è cmq facilissimo come gioco), piccoli puzzle con il solito backtracking il tutto raccontato stile cartone animato.
Direi che ti basta vedere due brevi filmati per capire le grosse differenze e decidere quale fa per te.
Ah dimenticavo anche se lo prendi su steam Child of light necessita di uplay (doppio drm quindi)
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Child of Light non c'entra nulla con Ori. Dust invece penso sia abbastanza simile.

Personalmente ti consiglierei Outland oppure Guacamelee STCE, che sono belli e costano veramente uno sputo su Steam al momento.
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Child of light deve piacerti lo stile narrativo fiabesco, se soltanto sei indeciso allora non te lo consiglio, potrebbe non piacerti. Dust è già più simile ad Ori
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Outland è quello che assomiglia maggiormente ad ORI, in quanto DUST essenzialmente è un picchiaduro a scorrimento orizzontale con l'aggiunta di qualche componente rpg per potenziare una della 4 caratteristiche del pg e qualche side quest.

Invece sia ori che outland si basano sull'abilità nel platforming, evitare trappole ambientali e recupero di abilità per sbloccare aree bloccate in precedenza.

A me è piaciuto molto DUST, ma imho non c'entra nulla con ORI cosi come Child of light.
Grazie a tutti, ho preso Dust e Guacamelee, outland ce l'avevo già ma ancora non l'ho iniziato. Qualche altro platform decente che viene via a poco?
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:14   #352
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
per me questa versione bfg dovrebbe sparire. Prendete Doom 3 normale che tra l'altro sono identici graficamente.
il fatto è che questa edizione ha quelle missioni in più che sono comunque interessanti.


certo, la cosa migliore sarebbe prendere la vecchia edizione, magari stacolata (ma quanto è bello il cartonato?) e questa...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:18   #353
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14772
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
il fatto è che questa edizione ha quelle missioni in più che sono comunque interessanti.


certo, la cosa migliore sarebbe prendere la vecchia edizione, magari stacolata (ma quanto è bello il cartonato?) e questa...
ma il gioco è già infinito di suo
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:31   #354
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Dovrebbe essere disponibile.
Ci hanno lavorato i FenixTM http://fenixtm.net/index.php ed è diventata ufficiale...forse non è semplicemente segnalato nella pagina di Steam o ancora devono aggiungerla con una nuova patch.

Ah ok allora stasera ci do un'occhiata!
Thanks


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:38   #355
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36090
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
per me questa versione bfg dovrebbe sparire. Prendete Doom 3 normale che tra l'altro sono identici graficamente.
Doom 3 BGF non è una remestared, non punta ad avere una grafica migliore (anche se è un peccato), ma punta a supportare i nuovi hw. Il motore grafico non è nella stessa rev. in quando Doom 3 Vanilla non supporta nemmeno i widescreen senza modifica (ne 16:9 ne 16:10) mentre la versione BFG supporta persino i 21:9 (cosa che sul vanilla non è supporta in nessun modo). Cosa che si riscontra anche marginalmente (perchè di poco conto) nel supporto del 3D

Oltre al fatto che il gioco comprende anche l'espansione e i nuovi livelli di Doom 3, ha anche incluso Doom e Doom 2

Di fatto quella versione che "deve sparire" permette di giocare senza noie Doom 3 su PC nuovi e comprende tutti i giochi di Doom e le varie espansioni, a 2 spiccioli.

Per avere la collezione completa di Quake ho dovuto spendere 10€ (ed era già un prezzaccio) per dire...

Certo, Doom 3 ha le mod come la sikkmod, texture pack e quant'altro, che però le ha ormai anche la BFG, ma non ci posso più giocare perché i 21:9 non li contempla proprio quel gioco (come rapporto nota bene, perchè la risoluzione posso anche impostarla ma il motore renderizza sempre come se fosse 16:9)

Ad oggi comprare il vanilla (di cui io ne possiedo 2 copie, fisica e DD) è una cavolata. Meglio la BFG che si modda e si porta dietro tutta la storia di Doom (se non si era capito li ho entrambi, vanilla in copia fisica e DD, BFG in DD).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 04-01-2016 alle 12:42.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:40   #356
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Questo?

WRC FIA World Rally Championship

http://www.gamersgate.com/DD-WRCFIA/...y-championship

1.5 euro.
Lascialo pure dove sta, non lo consiglierei manco se fosse regalato
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:41   #357
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
platform con elementi gdr e metroidvania importanti è Unepic,piccolo grande capolavoro se si accetta il livello di sfida importante.
sul classico direi giana sisters.
Mark of the Ninja se si amano le fasi stealth.
the swapper e limbo per rompicapo e atmosfera
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:43   #358
Fire Fox II
Senior Member
 
L'Avatar di Fire Fox II
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
Messaggi: 4338
Raga consiglio...

Avrei voglia di un gioco di auto open world, stile Need for Speed Underground (a proposito, ma perchè EA non lo aggiunge ad Origin? ) e stavo dando un pò un occhio...

Quello che sembra più "supportato" al momento è The Crew del quale sto scaricando i "soli" 23gb della demo...
Come alternative vedo Need for Speed Rivals o Most Wanted...

Che dite di questi 3? O magari altro?
__________________
Doc : "Ovviamente, il continuum temporale è stato interrotto creando questa nuova temporale sequenza di eventi risultante in questa realtà alternativa"
Marty : ...... "Che lingua è, Doc?!?"
Fire Fox II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:47   #359
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Grazie a tutti, ho preso Dust e Guacamelee, outland ce l'avevo già ma ancora non l'ho iniziato. Qualche altro platform decente che viene via a poco?
Prova a vedere: Rayman, Giana Sisters, Mark of the Ninja, Trine, Valiant Hearts, Fez i primi che mi vengono in mente
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2016, 12:48   #360
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quote:
Originariamente inviato da Fire Fox II Guarda i messaggi
Raga consiglio...

Avrei voglia di un gioco di auto open world, stile Need for Speed Underground (a proposito, ma perchè EA non lo aggiunge ad Origin? ) e stavo dando un pò un occhio...

Quello che sembra più "supportato" al momento è The Crew del quale sto scaricando i "soli" 23gb della demo...
Come alternative vedo Need for Speed Rivals o Most Wanted...

Che dite di questi 3? O magari altro?
Tieni presente però che The Crew è MMO con connessione richiesta, non puoi giocarlo offline tipo TDU.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v