Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2017, 10:43   #2661
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Non lo voglio giudicare, ma mi sembra una persona terribile, non ha civ 5 in libreria D: !

Se non disdegna le giapponesate Valkyria Chronicles, a me non piace per niente lo stile anime e quando lo giocai gli strategici a turni non mi piacevano tanto, ma il gioco mi piacque tantissimo.

Banished gestionale survival, molto carino, semplice ma originale.

Gli shadowrun che gli mancano, uno l'ha giocato
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 10:50   #2662
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un consiglio da chi ha più esperienza di me

Ho un amico che deve fare il compleanno tra qualche giorno e visto che ultimamente ha poca roba da giocare su pc stavamo valutando l'ipotesi di fargli un gioco nuovo (o comunque qualcosa che gli manchi).
Questo ragazzo ama molto i titoli strategici gestionali, preferibilmente a tema sci-fi e con un ritmo di gioco lento (quindi titoli come starcraft sono bocciati).
Purtroppo avendo anche uno stipendio abbastanza generoso tende ad aver già una ludoteca sul generis parecchio cospicua, quindi la scelta è abbastanza ardua.

Alcuni dei titoli che so lo hanno appassionato parecchio ultimamente sono:

Total War: Warhammer
Stellaris
Xcom (serie, li ha tutti)
Tropico (vedi: Xcom)

Avevo pensato di fargli il preacquisto di TW: Warhammer 2, ma esce in tardo settembre e volevamo qualcosa che potesse intrattenerlo nei prossimi giorni e non così tardi nel tempo.

Qualcuno può propormi qualche titolo interessante gentilmente?
Vi linko il profilo steam di questo ragazzo alla pagina dei giochi posseduti per farvi avere un'idea di cosa abbia e cosa giochi:

http://steamcommunity.com/profiles/7...games/?tab=all

PS: football manager più nuovi non sono dei candidati, ho già indagato ed ha detto che non gli interessano, nonostante le ore spese sul titoli del 2014/16 (e coi quali gioca tutt'ora)
mmm il paccozzo di endless legend magari?

http://store.steampowered.com/sub/151111/

Da notare, sempre per il discorso dei saldi ridicoli, che il suddetto paccozzo io l'ho comprato dopo la fine dei saldi invernali, sempre su steam, usufruendo di un weekend deal, a 10,49... e ora me lo piazzano nei "saldi", sei mesi dopo, a 17,49.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 11:11   #2663
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un consiglio da chi ha più esperienza di me

Ho un amico che deve fare il compleanno tra qualche giorno e visto che ultimamente ha poca roba da giocare su pc stavamo valutando l'ipotesi di fargli un gioco nuovo (o comunque qualcosa che gli manchi).
Questo ragazzo ama molto i titoli strategici gestionali, preferibilmente a tema sci-fi e con un ritmo di gioco lento (quindi titoli come starcraft sono bocciati).
Purtroppo avendo anche uno stipendio abbastanza generoso tende ad aver già una ludoteca sul generis parecchio cospicua, quindi la scelta è abbastanza ardua.

Alcuni dei titoli che so lo hanno appassionato parecchio ultimamente sono:

Total War: Warhammer
Stellaris
Xcom (serie, li ha tutti)
Tropico (vedi: Xcom)

Avevo pensato di fargli il preacquisto di TW: Warhammer 2, ma esce in tardo settembre e volevamo qualcosa che potesse intrattenerlo nei prossimi giorni e non così tardi nel tempo.

Qualcuno può propormi qualche titolo interessante gentilmente?
Vi linko il profilo steam di questo ragazzo alla pagina dei giochi posseduti per farvi avere un'idea di cosa abbia e cosa giochi:

http://steamcommunity.com/profiles/7...games/?tab=all

PS: football manager più nuovi non sono dei candidati, ho già indagato ed ha detto che non gli interessano, nonostante le ore spese sul titoli del 2014/16 (e coi quali gioca tutt'ora)
Civilization: Beyond Earth
Anno 2205
Endless Space 2
Dawn of war 3


Shadow Tactics: Blades of the Shogun (non è scifi ma è molto bello)
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 11:13   #2664
Lodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Civilization: Beyond Earth
Dawn of war 3
gli altri li consiglio, sono tutti stupendi, ma DoW 3 proprio no... è più vicino ai moba che ad uno strategico (purtroppo)
Lodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 11:34   #2665
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un consiglio da chi ha più esperienza di me

Ho un amico che deve fare il compleanno tra qualche giorno e visto che ultimamente ha poca roba da giocare su pc stavamo valutando l'ipotesi di fargli un gioco nuovo (o comunque qualcosa che gli manchi).
Questo ragazzo ama molto i titoli strategici gestionali, preferibilmente a tema sci-fi e con un ritmo di gioco lento (quindi titoli come starcraft sono bocciati).
Purtroppo avendo anche uno stipendio abbastanza generoso tende ad aver già una ludoteca sul generis parecchio cospicua, quindi la scelta è abbastanza ardua.

Alcuni dei titoli che so lo hanno appassionato parecchio ultimamente sono:

Total War: Warhammer
Stellaris
Xcom (serie, li ha tutti)
Tropico (vedi: Xcom)

Avevo pensato di fargli il preacquisto di TW: Warhammer 2, ma esce in tardo settembre e volevamo qualcosa che potesse intrattenerlo nei prossimi giorni e non così tardi nel tempo.

Qualcuno può propormi qualche titolo interessante gentilmente?
Vi linko il profilo steam di questo ragazzo alla pagina dei giochi posseduti per farvi avere un'idea di cosa abbia e cosa giochi:

http://steamcommunity.com/profiles/7...games/?tab=all

PS: football manager più nuovi non sono dei candidati, ho già indagato ed ha detto che non gli interessano, nonostante le ore spese sul titoli del 2014/16 (e coi quali gioca tutt'ora)
Se gli piaciono i giochi tipo stellaris, la paradox ha sfornato dei gran bei titoli, Europa Universalis IV e Crusader Kings II possono essere un bel regalo, anche se di qualche anno fa.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 12:14   #2666
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
cut
questo potrebbe interessargli... io l'ho aggiunto da poco in wish quindi non ti posso dare un parere personale ma sembra interessante.

http://store.steampowered.com/app/484900/Aven_Colony/
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 12:16   #2667
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20568
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
questo potrebbe interessargli... io l'ho aggiunto da poco in wish quindi non ti posso dare un parere personale ma sembra interessante.

http://store.steampowered.com/app/484900/Aven_Colony/
Questo é quello di ITCHO giusto?

Non mi ero accorto l'avessero finalmente passato su Steam... alla buon ora!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:27   #2668
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Consiglio per i due Dead Island definitive Edition e Dying Light. Li consigliate?

Visto lo stile tipo mirror edge di DL che non mi fa impazzire, ero più tentato dai Dead Island definitive edition, anche se sono rimasto che erano un po' buggati...

I due Dead Island ce l'ho in versione liscia... non so se vale la pena passare alla Definitive
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:32   #2669
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Consiglio per i due Dead Island definitive Edition e Dying Light. Li consigliate?

Visto lo stile tipo mirror edge di DL che non mi fa impazzire, ero più tentato dai Dead Island definitive edition, anche se sono rimasto che erano un po' buggati...

I due Dead Island ce l'ho in versione liscia... non so se vale la pena passare alla Definitive
Non è proprio tipo mirror edge.


Sembra piú tipo un assassin creed survivor alla fallout con narrazione alla far cry.

Cmq per adesso mi sta piacendo.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:33   #2670
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Consiglio per i due Dead Island definitive Edition e Dying Light. Li consigliate?

Visto lo stile tipo mirror edge di DL che non mi fa impazzire, ero più tentato dai Dead Island definitive edition, anche se sono rimasto che erano un po' buggati...

I due Dead Island ce l'ho in versione liscia... non so se vale la pena passare alla Definitive
Ma li hai giocati in versione liscia ?

imho non sono giochi da spenderci soldi se li hai già.
L'idea è buona è la realizzazione che è scarsa, parlo del primo, non so se il secondo sia stato migliorato. Armi di carta, respawn selvaggio, ripetitività, ecc... forse giocati in coop erano un'altra cosa, ma così non è che siano chissà cosa.

Dying light merita, io non lo prendo giusto perchè ho speso parecchio, mi tolgo un po' di arretrati prima, ma 20€ li vale.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:35   #2671
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10865
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ma li hai giocati in versione liscia ?

imho non sono giochi da spenderci soldi se li hai già.
L'idea è buona è la realizzazione che è scarsa, parlo del primo, non so se il secondo sia stato migliorato. Armi di carta, respawn selvaggio, ripetitività, ecc... forse giocati in coop erano un'altra cosa, ma così non è che siano chissà cosa.

Dying light merita, io non lo prendo giusto perchè ho speso parecchio, mi tolgo un po' di arretrati prima, ma 20€ li vale.
No i due Dead Island mai giocati. Avendo del credito mi verrebbero zero euro le versioni Definitive
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:39   #2672
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
a me dead island ha fatto veramente schifo, è incredibilmente noioso
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:40   #2673
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No i due Dead Island mai giocati. Avendo del credito mi verrebbero zero euro le versioni Definitive
Io farei venire zero euro qualche altra cosa
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:40   #2674
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Io lo comprai dead island e lo abbandonai dopo 2 ore di gioco...
L'idea in se per se è interessante ma le armi che si rompono dopo 5 colpi sono una tortura... passi più tempo a cercare armi che a giocare...
Per di più si tratta di correre da una parte all'altra della città per svolgere le missioni e se sei bravo a correre e saltare puoi dribblare mezzo gioco...
Peccato perché ci avevo riposto molte speranze (e qualche euro)

Piuttosto comprati un dead Rising, sono simpatici e molto trash
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 10:40   #2675
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No i due Dead Island mai giocati. Avendo del credito mi verrebbero zero euro le versioni Definitive
per me puoi lasciar perdere.

innanzitutto oltre a nuovo engine grafico non c'è nulla.

poi, quando uscì tutti gli upgrade erano a 3€ massimo per i casi come il tuo, non vedo perché devi spendere il doppio.

magari in futuro aspetta un eventuale ritorno a 3€ cadauno
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 11:33   #2676
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Consiglio per i due Dead Island definitive Edition e Dying Light. Li consigliate?

Visto lo stile tipo mirror edge di DL che non mi fa impazzire, ero più tentato dai Dead Island definitive edition, anche se sono rimasto che erano un po' buggati...

I due Dead Island ce l'ho in versione liscia... non so se vale la pena passare alla Definitive
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No i due Dead Island mai giocati. Avendo del credito mi verrebbero zero euro le versioni Definitive
Come ti ha indicato Altair[ITA] lascia perdere le Definitive dei due Dead Island. I giochi sono rimasti quelli, semplicemente Deep Silver ha chiesto ai Techland di fare delle riedizioni per le nuove scatolette dei due suddetti titoli per far cassa (e perché si è mangiata le mani per essersi lasciata scappare Dying Light... e per il buco nell'acqua di D.I. 2).
In pratica sono delle riedizioni su Chrome Engine 6, a suo tempo venivano 3 euri per chi possedeva la rispettiva edizione normale, acquistarli così non ha proprio senso (imho), fai prima a giocarteli lisci, visto che li hai già.

Se, invece, vuoi qualcosa di nuovo, allora punta su Dying Light che li asfalta letteralmente e no, non è tipo Mirror's Edge. Certo ha il parkour, ma l'elemento comune è quello e basta.

Personalmente ho adorato Dying Light e allo stesso tempo trovato mediocri i due Dead Island.

Ultima modifica di ulukaii : 30-06-2017 alle 11:36.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 12:10   #2677
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
I sottotitoli ITA di salt and sanctuary sono stati sistemati?vorrei comprare un buon metroidvania che in libreria non ne ho più e ce ne stanno diversi validi anche se ahimè ho bisogno dei sub ita. Mentre sono molto tentato pure da south park 1 anche se il prezzo non è il massimo,bastava steam per giocarlo vero?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 12:28   #2678
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
I sottotitoli ITA di salt and sanctuary sono stati sistemati?vorrei comprare un buon metroidvania che in libreria non ne ho più e ce ne stanno diversi validi anche se ahimè ho bisogno dei sub ita. Mentre sono molto tentato pure da south park 1 anche se il prezzo non è il massimo,bastava steam per giocarlo vero?
Le vs a giro sono uplayworks. Non so se è stata aggiornata anche quella steam.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 12:37   #2679
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
No, quella su Steam è ancora steamworks (a meno che non l'hanno "aggiornata" negli ultimi mesi), mentre quella su Uplay è diventata Uplayworks
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 13:03   #2680
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
I sottotitoli ITA di salt and sanctuary sono stati sistemati?vorrei comprare un buon metroidvania che in libreria non ne ho più e ce ne stanno diversi validi anche se ahimè ho bisogno dei sub ita.
Si è diventata decente. Occhio però che non è tanto un metroidvania quanto una vera e propria versione 2D di Dark Souls.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v