Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-09-2017, 15:57   #10801
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
urge nuovo dlc da 50ore
Entro fine dell'anno esce Thronebreaker, ma dubito che saranno 50 ore
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 15:59   #10802
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Uno dei migliori giochi di sempre .. che unisce finalmente un gameplay "giusto" a quest degne di tale nome (sia la principale che le side quest) ad un comparto tecnico di primissimo ordine ...

capolavoro ..

ed un po' di nostalgia
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2017, 23:34   #10803
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Che gioco (serie di giochi) incredibile. Spettacolo!

__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 10:50   #10804
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Curiosità: come avete affrontato le missioni in the witcher 3?

Finivate prima una mappa intera prima di passare alla sucessiva?
Ad esempio ora son nel Velen, e sto cercando di finire tutta la mappa prima di andare a Novigrad..
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 11:38   #10805
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Curiosità: come avete affrontato le missioni in the witcher 3?

Finivate prima una mappa intera prima di passare alla sucessiva?
Ad esempio ora son nel Velen, e sto cercando di finire tutta la mappa prima di andare a Novigrad..
ordine di livello, il gioco è pensato così, tanto che te lo suggerisce
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 12:20   #10806
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Io ho terminato la prima espansione del gioco, molto bella con più alti che bassi a mio modesto parere. Adesso è il turno di Blood and Wine

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 12:20   #10807
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Poi Novigrad/Oxenfurt sono sulla stessa mappa in cui si trova il Velen, quindi non ci si pone nemmeno il problema. Solo Bianco Frutteto, il castello di Vizima, le Skellige, Kaer Morhen e Toussaint sono su mappe diverse, ma non propriamente per una questione "tecnica", molto più semplicemente è perché si trovano in regioni che non sono direttamente connesse tra loro, quindi per evitar di creare ciò che sta in mezzo, sono su mappe separate.
Ci sono poi quest che partono in una mappa e proseguono o si concludono in altre, persino la stessa main può essere iniziata da dove si vuole.

Morale delle favola, vale il consiglio dato sopra, unito al: giocarselo senza porsi troppi problemi, va dove ti porta il cuore
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 23:30   #10808
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
sto giocando da un po' con la NG+, massima difficoltà, e solo ora ho notato che passando di livello, guadagno solo lo skill point per le abilità ma non cambiano altre statistiche. Ora, non so le altre che credo dipendano dall'equip, ma ricordavo con buona certezza che almeno gli health point a ogni level up aumentassero, mentre mi sono accorto ora che passando da 60 a 61 ad esempio non è cambiata di una virgola la mia vitalità massima e mi pare sia da un po' cosi ( sono fermo a 5925 punti ferita, per specificare), è normale o mi si è buggato? Ci sta gente con 10mila health point stando 20 livelli sotto mete!!! che è, stan cheattando o usando qualche miracolosa combo skill, equip o chessò io? Io conosco solo la skill dei +500punti vitalità, come cappero sono arrivati a quei livelli?
Nel tutorial però dice solo che passando di livello si guadagna solo un punto abilità, senza riferimento ad altro...BOH! del resto non sono mica partito con 5000hp ergo fino a un certo punto sono salito per forza, ma ora sono cappato
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 11-09-2017 alle 00:20.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 06:53   #10809
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Morale delle favola, vale il consiglio dato sopra, unito al: giocarselo senza porsi troppi problemi, va dove ti porta il cuore
Già so che nell'anno del poi lo reinizierò da capo settordici volte come i precedenti
I CDP hanno il brutto vizio di impostare un ordine logico naturale di quest ed eventi che non puoi sapere da prima e tocca scoprirlo a tentativi.
Certo puoi fare tutto nell'ordine che ti capita ma alcune note stonate saltan sempre fuori.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 07:48   #10810
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Il consiglio principale è (era) di effettuare le quest in ordine di livello (o quasi), quindi meglio non andare a Skellige MOLTO più in là, perché altrimenti ti trovi (trovavi) ad affrontare mostri di lv8 quando te sei un 25
Però con l'autolivellamento dei mostri hanno risolto il problema di essere op quando si arriva in un'area solo dopo aver completato le precedenti
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 07:53   #10811
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Già so che nell'anno del poi lo reinizierò da capo settordici volte come i precedenti
I CDP hanno il brutto vizio di impostare un ordine logico naturale di quest ed eventi che non puoi sapere da prima e tocca scoprirlo a tentativi.
Certo puoi fare tutto nell'ordine che ti capita ma alcune note stonate saltan sempre fuori.
L'importante è che ti sbrighi ad iniziarlo XD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 08:15   #10812
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
sto giocando da un po' con la NG+, massima difficoltà, e solo ora ho notato che passando di livello, guadagno solo lo skill point per le abilità ma non cambiano altre statistiche. Ora, non so le altre che credo dipendano dall'equip, ma ricordavo con buona certezza che almeno gli health point a ogni level up aumentassero, mentre mi sono accorto ora che passando da 60 a 61 ad esempio non è cambiata di una virgola la mia vitalità massima e mi pare sia da un po' cosi ( sono fermo a 5925 punti ferita, per specificare), è normale o mi si è buggato? Ci sta gente con 10mila health point stando 20 livelli sotto mete!!! che è, stan cheattando o usando qualche miracolosa combo skill, equip o chessò io? Io conosco solo la skill dei +500punti vitalità, come cappero sono arrivati a quei livelli?
Nel tutorial però dice solo che passando di livello si guadagna solo un punto abilità, senza riferimento ad altro...BOH! del resto non sono mica partito con 5000hp ergo fino a un certo punto sono salito per forza, ma ora sono cappato
Oltre un certo livello il valore HP non sale (NG+ o liscio). Stando ai files, cresce fino al livello 50 (geralt_stats.xml) e poi viene cappato, vale anche per altri attributi (mi sembra anche potenza attacco, intensità segni). Perché dal lì in poi in NG+ contano i bonus e le stats date dal nuovo equip normale/strigo (avrai notato che quello che hai importato è praticamente preziosa spazzatura da cannibalizzare) e dagli ulteriori punti abilità che ottieni da spendere nei vari rami (per potenziare le singole skills) e/o da usare nel nuovo albero delle mutazioni.

La vitalità massima quindi è 5925 (HP Base 3500 + 2425), parlo di HP lisci, senza potenziamenti dati da skill o dall'uso di mutageni verdi (anche con quelli incrementi HP) o da combinazioni varie.

Anche io ho visto save di gente con vitalità a 9k e passa, però ricordo anche il famoso bug dell'assegnamento dei punti XP a muzzo della 1.22 (se si andava a caricare un vecchio save) o eventuali altre menate date dall'import di save con mod per ottenere punti abilità ad minkiam o, molto più probabilmente, versioni moddate dei files stats.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Già so che nell'anno del poi lo reinizierò da capo settordici volte come i precedenti
I CDP hanno il brutto vizio di impostare un ordine logico naturale di quest ed eventi che non puoi sapere da prima e tocca scoprirlo a tentativi.
Certo puoi fare tutto nell'ordine che ti capita ma alcune note stonate saltan sempre fuori.
Qui no, anzi, puoi davvero partire anche dalla main da dove vuoi e proseguire come meglio credi, le quest si adattano di conseguenza in modo da mantenere coerenza narrativa con gli eventi in corso (secondarie e principali), puoi pure avere delle piccole quest in più e dialoghi con più opzioni date dalle maggiori informazioni che possiedi (o meno informazioni perché certe cose non le hai ancora scoperte).
Le quest minori (contratti, ricerche, etc) invece non sono influenzate dagli eventi della main (salvo un paio di eccezioni).

Puoi davvero procedere come meglio credi in TW3, l'unico ostacolo può essere dato dalla difficoltà di voler affrontare alcune quest prima di altre perché hanno livelli consigliati più alti rispetto al tuo, ma non è una cosa insormontabile.

E credimi, ne ho provate davvero di ogni, tra combinazioni possibili e punti d'innesto.

Ultima modifica di ulukaii : 11-09-2017 alle 08:50.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 13:40   #10813
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
ah ottimo grazie, almeno mi sono tolto il dubbio, ho 5925 tondi tondi
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2017, 22:20   #10814
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Qui no, anzi, puoi davvero partire anche dalla main da dove vuoi e proseguire come meglio credi, le quest si adattano di conseguenza in modo da mantenere coerenza narrativa con gli eventi in corso (secondarie e principali), puoi pure avere delle piccole quest in più e dialoghi con più opzioni date dalle maggiori informazioni che possiedi (o meno informazioni perché certe cose non le hai ancora scoperte).
Le quest minori (contratti, ricerche, etc) invece non sono influenzate dagli eventi della main (salvo un paio di eccezioni).

Puoi davvero procedere come meglio credi in TW3, l'unico ostacolo può essere dato dalla difficoltà di voler affrontare alcune quest prima di altre perché hanno livelli consigliati più alti rispetto al tuo, ma non è una cosa insormontabile.

E credimi, ne ho provate davvero di ogni, tra combinazioni possibili e punti d'innesto.
Dubito che tu abbia la mia stessa pignoleria però
Sai quante volte ho rifatto intere parti dei primi 2 solo per piccolissimi dettagli che mi suonavan male.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 07:06   #10815
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Dubito che tu abbia la mia stessa pignoleria però
Sai quante volte ho rifatto intere parti dei primi 2 solo per piccolissimi dettagli che mi suonavan male.
Pff, c'ho la pignoleria nel sangue, io. Neanche il fantino di Parafulmine.

Non so se hai dato un'occhiata al post in firma o ai video/screen... altro che intere parti, ci vogliono interi playthrough anche solo per comporre molto del materiale che ho caricato. Tutto quello che ho scritto è roba che ho verificato personalmente, non presa da guide o altro e per raccoglierla non bastano un paio di giocate, ne occorrono parecchie, non solo mescolando tra loro le quest per verificare gli innesti narrativi e conseguenze, ma rifacendosi spesso il gioco per intero solo per verificare dettagli sulla main o intersezioni sui DLC o import dei save di TW2.
Ti dico solo che tra i vari playthrough, ce n'è pure uno in cui mi son fatto (e finito) BaW prima della main e di HoS solo per verificare 2 dettagli, solo se conosci la mole del gioco capisci la "fatica" che ci vuole a farlo (ovviamente NG+, ma a marcia della morte, andare sotto è un cheat).

Frasi che non convincono? Si ci sono un paio di battute qua e là, in particolare potrei dirtene una relativa ad una frase di XXX in HoS che a seconda di quando affronti il DLC potrebbe non convincere del tutto, ma alla fine ci sta anche. Oppure certe battute di un paio di vecchi amici che non si sposano bene con l'import di TW2 perché ti dovresti aspettare molto di più (come sempre, a parte quei 2-3 macro-dettagli, gli import non vanno mai nel profondo delle scelte del vecchio save) oppure potrei citarti una battuta di un certo personaggio praticamente alla fine di BaW di cui non si capisce il motivo per cui venga detta, in quanto mai avvenuta (in relazione ai libri, non al gioco). Ma non posso dirtele, perché il gioco non l'hai fatto.

Insomma, quando farai il gioco ne riparleremo (se sarò ancora vivo ).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 08:38   #10816
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Spoiler:
A me stanno stonando i continui riferimenti a Radovid nei DLC, quando l'ho ucciso praticamente a metà gioco principale.
In realtà quella è una delle critiche che ho mosso a suo tempo, non tanto per il DLC, ma per il post-end in sé, insieme ad un'altra scelta fatta, solo in parte sistemata in BaW (che però non ti indico nello spoiler sotto che è interamente dedicato a main e HoS)...
Spoiler:
in pratica a fine main ti spiattella il messaggio a schermo in cui ti dice che la situazione è "congelata" agli eventi della torre, quindi lato pratico non noti le conseguenze effettive dei filmati post-end. Insomma, una paraculata.

Le citazioni a Radovid nel DLC sono ragionevoli, ci sono delle differenze su Radovid in alcuni dialoghi dall'affrontarlo prima della sua morte o mentre è ancora in vita, ma non tutte le frasi sono ben contestualizzate e si poteva fare meglio, tuttavia è poca roba nel contesto narrativo del DLC.

Quello che stona è, invece, che si poteva fare molto di più lato post-end e senza nemmeno troppo sbattimento. Che ci voleva a sostituire stendardi, soldati e condizionare alcuni dei dialoghi a Novigrad/Velen a seconda di cosa avevamo combinato della main (finale Nilfgaardiano o con Radovid o con Dijkstra)?
Girare per Oxenfurt o Novigrad e trovarsi poco o niente delle conseguenze della morte di quel fetentone (tranne alcuni dialoghi da villici), dispiace parecchio. Anche perché lo si uccide (se accettiamo) a 3/4 di gioco abbondante (prima di partire per le ultime quest a Skellige), quindi ben prima degli eventi conclusivi citati nel messaggio in questione.

In particolare in HoS stona anche la mancanza di un certo...
Spoiler:
Siegfried, che da TW2 sappiamo dovesse bazzicare nell'Ordine, ma di cui non abbiamo alcuna informazione specifica in tutto TW3, se non qualche riferimento indiretto da parte di Geralt (durante un dialogo con un certo personaggio, dice che conosceva un cavaliere che si sarebbe disgustato sul suo comportamento) oppure alcuni discorsi non accreditati da parte di qualche villico che fa riferimento ad un certo Conte de Lowe, ma sebbene potrebbero essere riferiti a lui, perché si parla di una fazione moderata dell'Ordine, non vi è indicazione certa.

C'è un'altra cosa che spiace, almeno a me personalmente, questa volta in BaW, in merito all'assenza di un altro personaggio, se si conoscono i libri (La Signora del Lago in particolare). Ma qui non vado oltre.

Nell'ultimo panel al PAX 2017 (ho linkato il video qualche post fa), una domanda fa particolare riferimento ad un ulteriore personaggio che qui sopra non ho menzionato e nella risposta data si giustifica la sua assenza sul fatto che sebbene avessero in mente una storia, non si inserisse bene nel contesto... indipendentemente dalla storia che avevano pensato, è una palla, ciascuno di questi personaggi poteva avere un cameo (o una parte anche rilevante) all'interno delle storie di TW3 (non necessariamente nelle main) e senza stonare troppo o presentare forzature, anzi potrei pure dire dove personalmente avrei inserito ciascuno di loro con relativa contestualizzazione.

Ultima modifica di ulukaii : 12-09-2017 alle 08:44.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 11:29   #10817
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Pff, c'ho la pignoleria nel sangue, io. Neanche il fantino di Parafulmine.
Fidati, io sono un caso clinico di pignoleria su certe cose

E cmq non lamentarti con me. Non è colpa mia se son saltati fuori i miner e amd ha rivoluzionato il mercato così ho rimandato un altro annetto il cambio pc
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 11:59   #10818
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25644
Quando avrai fatto avvisami che, se non starò giocando ad HL3, riprenderemo il discorso
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 12:02   #10819
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Fidati, io sono un caso clinico di pignoleria su certe cose

E cmq non lamentarti con me. Non è colpa mia se son saltati fuori i miner e amd ha rivoluzionato il mercato così ho rimandato un altro annetto il cambio pc
ricordavo tu fossi un verde, e ora le 1080 si trovano a prezzi decisamente ragionevoli (sotto i 500) Che altro aspetti?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2017, 13:00   #10820
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ricordavo tu fossi un verde, e ora le 1080 si trovano a prezzi decisamente ragionevoli (sotto i 500) Che altro aspetti?
Io sono quel che conviene e delle 1080 non me ne farei nulla nemmeno con un pc nuovo giocando in fhd. (e cmq non pagherei mai un gpu più di 300 euro)
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v