Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2017, 07:21   #9801
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25694
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
Ho piazzato l'ultima versione della hd reworked project+la super turbo lighting mod 3.1.1.
Il risultato finale lascia di stucco,una roba pazzesca.
Le nuove texture con la nuova illuminazione globale rendono il gioco qualcosa di pazzesco.
La cosa bella è che non si perde un singolo frame rispetto alla versione vanilla,almeno con la configurazione in firma.

La notte beneficia delle nuova fonte di illuminazione globale che rende il tutto moolto più realistico e i tramonti sono qualcosa di incredibile..............
Parliamo della stessa STLM, imho contiene delle brutture che sono indescrivibili a parole
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 10:19   #9802
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10970
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Parliamo della stessa STLM, imho contiene delle brutture che sono indescrivibili a parole
Del tipo?
Ne parlano tutti benissimo
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 10:30   #9803
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25694
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Del tipo?
Ne parlano tutti benissimo
A dire il vero c'è anche chi la critica, tanto che il modder ha chiuso l'area commenti su nexus, ma direi che ho già evidenziato ciò che non mi piace in quel post e nei vari screen che ho caricato (con relativo confronto a parità di impostazioni).

Finché la metti e ci fai qualche giretto qua e là, va bene e di godi qualche scorcio. Ma se inizi ad usarla per giocarci seriamente ti vedi delle brutture assurde e per rimediare devi andare a ritoccare dof, definizione, bias, gamma.

Ricordo che a suo tempo, quando provai la 2.1 c'erano sì alcune cosine che non mi piacevano, ma in linea generale non era male e ci avevo fatto pure qualche bello screen, qui trovo più roba brutta che bella, oltre che scelte che sinceramente non capisco affatto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 10:40   #9804
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Parliamo della stessa STLM, imho contiene delle brutture che sono indescrivibili a parole
Per ora l'ho provata solo a novigrad e il boost grafico risulta tangibile.
L'illuminazione globale ha subito un miglioramento incredibile,basta solo guardare il sole come si riflette sulla vegetazione e sulle superfici.
Draw distance migliorata non di poco e finalmente eliminati quei riflessi orrendi sulla superficie dell'acqua.
Tecnicamente la nuova illuminazione rende le ambientazioni moolto più credibili e avvicina di molto al risultato di quanto visto all'e3 2013........

Devo ancora testarla nelle altre zone,ma dubito che cambierò idea.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 21-01-2017 alle 10:45.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2017, 10:48   #9805
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25694
Novigrad è una di quelle location che migliorano decisamente, di giorno e con bel tempo. Così, come molte parti del Velen e di Skellige e, in generale, vicino alle fonti d'acqua o in particolari momenti della giornata dove il vanilla tende ad arancio/oro e con una forte saturazione del verde/blu.

In ogni caso gli screen li ho postati, quello che non mi piace è lì ed è confrontabile.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 03:01   #9806
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A dire il vero c'è anche chi la critica, tanto che il modder ha chiuso l'area commenti su nexus, ma direi che ho già evidenziato ciò che non mi piace in quel post e nei vari screen che ho caricato (con relativo confronto a parità di impostazioni).

Finché la metti e ci fai qualche giretto qua e là, va bene e di godi qualche scorcio. Ma se inizi ad usarla per giocarci seriamente ti vedi delle brutture assurde e per rimediare devi andare a ritoccare dof, definizione, bias, gamma.

Ricordo che a suo tempo, quando provai la 2.1 c'erano sì alcune cosine che non mi piacevano, ma in linea generale non era male e ci avevo fatto pure qualche bello screen, qui trovo più roba brutta che bella, oltre che scelte che sinceramente non capisco affatto.
Ecco, se questa mod migliora alcune locazioni e peggiora altre per la prima run mi tengo il default. I tramonti sono giá spettacolari cosí!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 08:17   #9807
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49676
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ecco, se questa mod migliora alcune locazioni e peggiora altre per la prima run mi tengo il default. I tramonti sono giá spettacolari cosí!
Lascia perdere le mod

Il gioco è bello cosí
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 09:47   #9808
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
A me fa sempre sorridere, e non ci posso fare niente e lo devo rimarcare. Gli sviluppatori di cd projekt red hanno fatto un lavoro mastodontico, ci sono oltre 150 tod diversi, hanno fotografato l'impossibile per avere un gioco con le infinite gradazioni di temperatura colore in ogni ora del giorno. Con una varietà che non ha nessun altro gioco.

E chi è che mette mano? Dei modder che non hanno la minima esperienza in merito? E che sprecano e distruggono questo ben di Dio uniformando sostanzialmente tutti i tod?

Bah. Sì, per i trailer, per giocare 5 minuti, per far sbavare i giocatori console queste cakate vanno bene, ma se poi vuoi giocare il gioco, è da pazzi giocarselo tutto moddato.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 14:50   #9809
sasa41
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
A me fa sempre sorridere, e non ci posso fare niente e lo devo rimarcare. Gli sviluppatori di cd projekt red hanno fatto un lavoro mastodontico, ci sono oltre 150 tod diversi, hanno fotografato l'impossibile per avere un gioco con le infinite gradazioni di temperatura colore in ogni ora del giorno. Con una varietà che non ha nessun altro gioco.

E chi è che mette mano? Dei modder che non hanno la minima esperienza in merito? E che sprecano e distruggono questo ben di Dio uniformando sostanzialmente tutti i tod?

Bah. Sì, per i trailer, per giocare 5 minuti, per far sbavare i giocatori console queste cakate vanno bene, ma se poi vuoi giocare il gioco, è da pazzi giocarselo tutto moddato.
novantadue minuti di applausi
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 18:03   #9810
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Allora! Dopo una "full immersion" fino alle 3 di stamattina i miei commenti a caldo sono:

-il gioco é una figata pazzesca;
-il gioco é DAVVERO una figata indescrivibile;
-non capisco perché nel menu di crafting le impostazioni di default siano di nascondere le ricette che ho giá completato almeno una volta;
-non capisco perché non possa costruire n-mila bombe dello stesso tipo, avendo gli ingredienti necessari;
-uccidere mostri quando le guardie locali sono presenti non é consigliabile per la salute e il portafoglio;
-i tempietti del potere di Greyskull danno DAVVERO 1 punto abilitá permanente? Come se avessi bisogno di ulteriori incentivi per esplorare ogni singolo angolo della mappa... ecco perché tutti dicono che il gioco dura 200+ ore!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 18:30   #9811
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25694
Nell'ordine:
3) Per rendere la consultazione più rapida, dato che una volta che hai costruito una bomba, unguento, pozione o decotto di un certo tipo, quello sarà sempre "fatto". Quando lo esaurisci non devi ricostruirlo, ma basta meditare e avere dell'alcol nell'inventario per ottenere il rebuild di tutte le tue creazioni alchemiche, qualunque esse siano.
4) Per avere più pozioni/bombe ci sono vari modi, uno di questi è trovare/comprare gli schemi superiori, che ti permettono di averne di più in inventario.
6) I luoghi di potere quando vengono scoperti per la prima volta danno 1 punto abilità. Se ripassi di lì più avanti otterrai invece solo il bonus legato al segno specifico (quindi niente più punti).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 10:39   #9812
Actze
Senior Member
 
L'Avatar di Actze
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
Messaggi: 518
Quote:
Originariamente inviato da sasa41 Guarda i messaggi
novantadue minuti di applausi
NI - non c'è mai bianco o nero... i mod spesso (non sempre ma spesso) migliorano il gioco, sia come gameplay che come grafica... si deve sapere cosa si vuole ottenere, cercare il mod relativo e vedere se funziona bene.
Per esempio l'HD reworked obiettivamente va installato, senza se e senza ma.
__________________
Gigabyte Z390 UD - i7.9700K - RTX3080 FE - 16GB - 1TB NVME - PSU 850W - Monitor/TV:LG-OLED-55C9 Cel:A52s Console:PS5-PS4pro+VR PSN:actze76 SteamID:actze (aggiungetemi)
Io ballo da solo: Lunga vita al Single Player
Actze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 14:31   #9813
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Nell'ordine:
3) Per rendere la consultazione più rapida, dato che una volta che hai costruito una bomba, unguento, pozione o decotto di un certo tipo, quello sarà sempre "fatto". Quando lo esaurisci non devi ricostruirlo, ma basta meditare e avere dell'alcol nell'inventario per ottenere il rebuild di tutte le tue creazioni alchemiche, qualunque esse siano.
Cioé posso fare le bombe... _solo_ con dell'alcool? Non posso piú semplicemente avere i materiali per 10 bombe e fare 10 bombe? Che stronzata - esiste un mod per tornare ad un sistema ragionevole?

Infine, mi chiedo se sia possibile disattivare la mini-mappa con le indicazioni per le quest - la mini-mappa é la morte dell'esplorazione, in quanto non si impara piú il posto ma si segue ciecamente il percorso con il cavallo, senza nemmeno guardare l'incredibile lavoro che hanno fatto con lo scenario.

Vorrei idealmente avere descrizioni generiche ma sensate di dove andare, e poi trovare il posto da solo... come farebbe un Witcher!

EDIT: trovate le opzioni per fare tutto questo! Molto meglio ora.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 23-01-2017 alle 14:35.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:12   #9814
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25694
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Cioé posso fare le bombe... _solo_ con dell'alcool? Non posso piú semplicemente avere i materiali per 10 bombe e fare 10 bombe? Che stronzata - esiste un mod per tornare ad un sistema ragionevole?
Le produzioni alchemiche (bombe, unguenti, pozioni, decotti) funzionano in questo modo:
1) acquisti/trovi lo schema,
2) costruisci l'elemento nel menù alchemico (dopo aver raccattato i vari ingredienti),
3) quando finisci l'elemento, basta meditare e se hai alcoltest in inventario questo restora tutti gli elementi alchemici (e contemporaneamente azzerando i tuoi attuali effetti/bonus attivi).

Il numero di elementi alchemici che disponi dipende dal livello dello schema, quelli di livello superiore permettono di avere più elementi per tipo, anche 4 o 5 (eccetto per unguenti e decotti che sono sempre a 1, questi ultimi perché altrimenti sarebbero un cheat). Poi ci sono una serie di altre combinazioni che ti permettono di avere ancora più elementi per tipo (esempio la pozione Cockatrice o vestire l'intero set da witcher della Manticora) o combinarli tra loro (esempio vestire l'intero set da witcher del Lupo).

Volendo puoi anche distruggere gli elementi alchemici che possiedi e ricostruirli con gli schemi, ma attenzione. Molti di loro hanno elementi estremamente rari che difficilmente riusciresti a recuperare di nuovo.

Lo so è una semplificazione abbastanza massiccia (a suo tempo criticai anche io) e nonostante le motivazioni che loro avevano dato per giustificarla trovo che poteva essere realizzata decisamente meglio (all'epoca indicai delle alternative con l'uso proporzionale di componenti creazione).

Per quanto riguarda i mod che vanno a lavorare su elementi del gameplay (e soprattutto scripts), fai molta attenzione, perché basta poco per andar a combinar casini sul save per via di conflitti/inconsistenze. Personalmente consiglio di andar molto cauti coi mod che lavorano sugli scripts e, possibilmente, non usarli nelle prime run.

Ultima modifica di ulukaii : 23-01-2017 alle 16:16.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 09:59   #9815
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Finita ieri sera la quest principale, gioco stupendo!!! Non ero a conoscenza dei vari finali.

Il mio finale è stato che

Spoiler:

Ciri è viva ed è diventata una witcher!!!

Durante la storia ho spezzato la gamba a Dijkstra per cui Radovid è rimasto vivo e ha preso il potere uccidendo streghe e altri.

Emhyr è tornato a Nilfgaard ed è stato ucciso.

A Skellige Cerys sta facendo un ottimo lavoro!!!

Devo rifare la storia daccapo per uccidere Radovid ma soprattutto perchè non sono riuscito a trombare Triss!!!



Adesso mi aspettano le espansioni, posso giocarle insieme o mi conviene fare prima una e poi l'altra?
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 10:16   #9816
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25694
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Finita ieri sera la quest principale, gioco stupendo!!! Non ero a conoscenza dei vari finali.

Il mio finale è stato che

Spoiler:

Ciri è viva ed è diventata una witcher!!!

Durante la storia ho spezzato la gamba a Dijkstra per cui Radovid è rimasto vivo e ha preso il potere uccidendo streghe e altri.

Emhyr è tornato a Nilfgaard ed è stato ucciso.

A Skellige Cerys sta facendo un ottimo lavoro!!!

Devo rifare la storia daccapo per uccidere Radovid ma soprattutto perchè non sono riuscito a trombare Triss!!!



Adesso mi aspettano le espansioni, posso giocarle insieme o mi conviene fare prima una e poi l'altra?
La cosa che ti ho sottolineato è molto grave
Per le espansioni, puoi farle come vuoi, insieme, prima una, poi l'altra, fai tu. A questo punto, avendo appena finito la main, ti consiglio HoS e poi BaW
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 11:40   #9817
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Finalmente dopo molto tempo ho finito pure B&W, seppure non mi abbia entusiasmato come la campagna principale devo dire che mi sono divertito molto, la cura per i dettagli che questi ragazzi hanno messo x questo videogioco me lo hanno fatto apprezzare ancora di più.
Adesso a quasi un anno e mezzo dall'uscita sono pronto a giocare la nuova modalità +, infatti escludendo la trama principale molte quest secondarie non le ricordo + dunque penso di avere un maggiore incentivo a rigiocarlo.
Magari farò le stesse scelte fatte in passato ahahah, non vedo l'ora che esca il nuovo gioco di questi sviluppatori ovvero Cyberpunk 2077, a proposito si hanno news in merito ? Potrebbe esser rilasciato entro quest'anno oppure come penso è un progetto per il 2018 ??
Saluti
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:09   #9818
fras78
Senior Member
 
L'Avatar di fras78
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La cosa che ti ho sottolineato è molto grave
Per le espansioni, puoi farle come vuoi, insieme, prima una, poi l'altra, fai tu. A questo punto, avendo appena finito la main, ti consiglio HoS e poi BaW
Per la cosa sottolineata hai ragione, ma pensavo che non fosse possibile farlo...
Ma se faccio prima HoS e salgo molto di livello non è che poi BaW diventa troppo facile?
__________________
PC: O11d Air Mini - MPG A1000G - ROG B550I - Ryzen 5700X - MSI RX 7900 XTX - 32 GB DDR4 - MX500 1TB - Sabrent M.2 1TB Monitor LG 27UK650-W 4k HDR
Console: Xbox One X | Xbox One: Alkir - Steam: _Alkir_
fras78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 15:24   #9819
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25694
Quote:
Originariamente inviato da fras78 Guarda i messaggi
Per la cosa sottolineata hai ragione, ma pensavo che non fosse possibile farlo...
Ma se faccio prima HoS e salgo molto di livello non è che poi BaW diventa troppo facile?
No, figurati. Senza contare che è appunto con BaW che vai a raggiungere i massimi livelli
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 13:19   #9820
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Qualcuno mi può dire sotto spoiler ovviamente quali sono le scelte iniziali che utilizza il gioco se non si è deciso di simulare il salvataggio ?? Perchè ingenuamente ho sbagliato e nel new game plus non ho scelto di simulare il salvataggio...
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK

Ultima modifica di *Shaft* : 26-01-2017 alle 13:35.
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v