|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
![]() Considera anche che dal punto di vista delle prestazioni le due console più o meno si equivalgono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io sono multipiattola (quindi non sono di parte) e consiglio la Xbox 360 per le stesse cose positive citate sopra
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ma chiudiamolo questo 3d! Ce ne sono già 3 o 4 in cui si dicono le stesse cose!
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
meglio la bruna o la bionda?
è lo stesso dilemma da anni ormai... se sei amante dei videogames in teoria dovresti averle entrambe... tutto qui poi se non puoi prenderle entrambe subito allora ti dico inizia dalla 360 che è una signora macchina e dispone di un buon numero di titoli già.. quando avrai finito tutti i giochi decenti per 360 avrai dato tempo alla ps3 di arricchirsi di titoli buoni e potrai, eventualmente, prendertene una più in la ![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Nessuno parla di prezzi perchè, a parte i banfoni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: milano
|
deciso prendero la xbox 360 premium
![]() la ps3 la prendero quando il prezzo e + umano ![]() comunque grazie ![]() e scusate il disturbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho appena letto questo articolo ..a mè sinceramente la Ps3 mi ha un pò deluso, come si fà a fare uscire una console con un'anno di ritardo dalla concorrenza per poi sfornare un hardware adirittura forse perfino inferiore all'xbox360? e allora per quale motivo dovremmo acquistare la Ps3.. per le esclusive? perchè ha il lettore blue ray?
Io sinceramente mi aspettavo un harware più potente e poi ha una scarsità di software incredibile... bhà |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
chi sà il PERCHé o i MOTIVI propri nella decisione di una o dell'altra farà la scelta a prescindere di come la pensa il resto delle persone... e se si è convinti e si ha le possibilità si compra quella che vuole.. senza denigrare una o l'altra macchina ...si vedrà solo più avanti quale delle 2 potrà ritenersi la scelta migliore...ma anche allora la cosa potrà intendersi soggettivamente, solo che si avranno più dati alla mano..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembra un attimino di parte, a cominciare dal fatto che il paragone lo ha fatto un tizio della Microsoft (e già è ovvio che tiri l'acqua al proprio mulino)...e come se non bastasse il confronto era tra Resistance (gioco di lancio) e Gears of War? ![]() ![]() Non capisco come facciate a leggere e a credere a certa roba...in linea di massima le console sono uguali, poi c'è qualche gioco che gira meglio su una o sull'altra e da lì si fanno le opportune scelte, ma non possono farmi certi paragoni e poi dire "ecco, visto? La nostra console è la più mejo!" ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
ahia sento odore di rissa in arrivo........
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si ma presoppunendo che l' hardware sia uguale, con un anno di ritardo la sony non poteva fare di meglio? si sà che la technologia corre e un anno per queste cose è un anno!!! ..e poi ha un prezzo anche abbastanza più alto della xbox360, purtroppo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
E per me già questo è un buon vantaggio a livello hardware. ![]() Poi ovviamente verranno a dirti che possono fare i giochi su più dvd... ![]() Poi va bè, a me frega poco...tanto le avrò tutte, quindi non mi faccio problemi di cosa è meglio di cosa ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.