|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() il "diritto a partecipare ad un appalto" mi sembra piuttosto blando, e ci sta che venga limitato in maniera ragionevole; il "diritto ad avere un'iter processuale uguale agli altri che hanno commesso il tuo stesso reato" mi sembra decisamente più fondamentale e, attualmente, senza eccezioni. Eventualmente è nella PENA che possono essere fatte distinzioni in base alla recidività. Tutto questo andando per buon senso, non conosco le vere implicazioni giuridico-costituzionali.
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
non mi sono mai abbassato al livello di fare degli screenshot di tutti i post che mi stanno antipatici in 7 anni di forum.
![]() E ne vado fiero. ![]()
![]() |
#383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Vogliamo parlare di tutti i processi che IN FUTURO moriranno in tutti e tre i gradi di giudizio senza un perchè?
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Poi, 1% di quanti? E in quelli, le vittime di reati si fottano insomma, sono "sacrificabili" per LUI? thyssen parlamalat eternit e tutti gli altri processi non "famosi" dove ci sono vittime, lo prendono in quel posto tanto non importa. E poi, visto che sarà PERMANENTE, nei mesi e negli anni QUANTI altri processi andranno a donnine? anche quelli sacrificabili nel futuro. ![]() Ultima modifica di sander4 : 19-11-2009 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Discutiamo di aria fritta ragazzi. Quoto un intervento dal Giornale:
Quote:
Da questo si deduce che gli elettori di Berlusconi lo sanno benissimo che è una legge fatta ad hoc per il loro presidente del consiglio. E sono sia favorevoli che contenti di questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
La buona parte degli elettori manco l'ha mai letto il rotolo... dovrebbe essere Fede a parlare, ma figurati se fanno un autogol così clamoroso. Sul rotolo va bene, tanto chi lo legge a certi sofismi c'è abituato.
Ultima modifica di ConteZero : 19-11-2009 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in questi giorni fra parenti e in giro ho tastato il polso.. a tutti i sicilianipiace il processo breve...
cosa dire?? Bonu avanti accussi'!!!
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
il SICILIANO[padrone] disse che le intercettazioni negli usa erano non piu' di qualche migliaglio... ma dopo si scopri che l'ultimo dato alle intercettazioni era di svariati milioni di amerixcani intercettati.. e qualche decina di email a cui l'fbi ha avuto accesso senza autorizzazione...solo dall'FBI...
![]() |
![]() |
#394 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 | |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Spataro copione.
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
|
Eh ma la Telecom
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#398 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Poi non si capisce perché escludere i reati di mafia e terrorismo. Se è vero che questa legge serve ad accorciare i tempi dei processi e non a bloccarli, come vanno blaterando, assicurare mafiosi e terroristi alla giustizia dovrebbe essere l'obiettivo prioritario(per gli interessi del paese, della gente onesta). O no?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Non per certi politici e certi elettori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ANM, A ROMA A RISCHIO TRA 45% E 70% PROCESSI
A Roma la riforma del cosiddetto "processo breve" provocherebbe la prescrizione del 45,5% dei processi pendenti presso l'ufficio Gip-Gup e il 70% di quelli in dibattimento davanti al giudice monocratico e collegale. E' uno dei dati contenuti nella relazione sugli effetti del'introduzione del ddl letta dal presidente dell'Anm, Luca Palamara, in commissione Giustizia al Senato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.