|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
problemi overclocking ati radeon x1650
salve, possiedo questa scheda video, precisamente una GECUBE X1650 512MB DDR2 PCI-E ( RX1650G2-E3(R) ).
il problema e' che appena provo ad aumentare anche solo di 1 mhz, schermo nero e finche' non resetto non vedo piu' niente. ho provato anche Rivatuner ma appena comincia si freeza il pc e devo resettare. qualcuno mi ha detto che forse ha il bios bloccato. potete aiutarmi a fare qualcosa per sta benedetta scheda? grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Prima prova con altri driver, magari gli omega non si sa mai. Se non dovesse funzionare metti il bios di un'altra scheda che sia uguale in tutto e per tutto alla tua. Per eventuali chiarimenti su come fare c'è il thread in rilievo sull'argomento.
P.S. personalmente mi è capito di trovare schede del genere con il bios bloccato. Per ovviare a tali situazioni ho impostato delle frequenze leggermente più alte con rabit e fatto il flash con atiflash del suo stesso bios in pratica, togliendo la protezione in fase di flash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
con atitool non c'e' stato verso. avrei un altra domanda se posso.....posso?....... grazie: in default il core e' a 499.50 MHZ e la ram a 270 MHZ (540 MHZ). calcolando che il case e' aperto e c'e' un ventilatore grande quanto il case, in teoria a quanto potrei arrivare come overclock? grazie ancora per l'aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.