|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
|
Tecniche di verniciatura HELP
ciao gente....vorrei sapere come diavolo fate voi a verniciare i case senza problemi....diamine è possibile ke io malgrado abbia dato fondo aggrappante,2-3 mani di colore+trasparente protettivo il colore si scrosti con cosi tanta facilità appena assemblo o accidentalmente lo tocco con qualcosa???....io nn ce la faccio piu di sprecare i soldi cosi....voi come fate?riuscite a colorare rendendo il tutto omogeneo e abbartanza rigido da evitare ke si scrosti con eventuali graffi di lavoro???...ditemi le vostre tecniche e ne farò tesoro xgrandi progetti futuri!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
PITTURAZIONE CON VERNICE SPRAY
- Pitturazione su metallo: In primo luogo, stendere in maniera molto uniforme e con mani leggere ed incrociate 2 o più strati di fondo bianco (o, ma poco consigliato, grigio, se possibile il più chiaro reperibile in circolazione). In seguito, proseguire con 2 mani di vernice da te desiderata per dare colore al proprio case. Infine, porre 2 strate protettivi di vernice trasparente lucida oppure opaca. - Pitturazione su basi in plastica: Prima di tutto, porre 1 strato finissimo di agrappante (sempre tramite bombloetta spray), poggiando l' oggetto da pitturare su una base stabile ed in posizione parallela al terreno! Infine, seguire gli ultimi due passaggi della pitturazione su metallo! RACCOMANDAZIONI: Cercare il più possibile di non avvitare le viti in maniera eccessiva, pena vernice scrostata! Cercare di non creare piccolo urti che possono danneggiare lo strato sottilissimo di vernice applicata!
Admin nel "CrazyDogTeam"Mio pc:Ali 550w,Smadre Sapphire PURE Crossfire II(srete 1gbps+6 jackaudio+6 usb 2.0+parallela+2com+2 firewire),Hard-disk 1TB,Cpu Intel P4 Prescott 640@3,61ghz,Ram 1gb,Mast dvd,Svid ati X700,Floppy 3.5 pollici
![]() ![]() Ultima modifica di Domy15 : 25-07-2006 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
con vernici normali si scrosterà sempre soprattutto su metallo. l'unico modo è usare vernici professionali e poi mettere tutto in forno(
![]() ![]() ![]()
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium ![]() AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
L'unica vernice realmente resistente è quella a caldo purtroppo, quindi o hai un carrozziere amico o fai come dice Domy e stratifichi meticolosamente.
Una buona cartata in modo da rendere meno liscia possibile la superficie aiuta non poco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.