|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[CE + Sped] Asus R2E UMPC con Origami
Vendo Asus R2E in perfette condizioni, non un graffio!!
Le caratteristiche sono Schermo da 7" Touch Screen Processore Intel Stanley A110 1GB di Ram HD 80GB Modem 3G integrato GPS Integrato Lettore Impronte digitali Web Cam Windows Vista Dotato di: Tastiera Esterna pieghevole Asus Cavo trasferimento dati USB Custodia per il trasporto Tutto originale ASUS Pellicola sul display. Vendo 500€ su richiesta mando foto. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è il primo o il secondo modello?
interessato a scambio con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1769724 anche io sono di caserta
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda,mi informo,,,
![]() |
#4 |
Member
|
è il terzo...
Il primo è R2H, poi è stato fatto R2Hv ed in fine R2E quello che vendo io... Quello con Windows Vista. Non so se vi interessa ma da poco sono apparsi anche i driver per downgrade ad XP... Per quanto riguarda lo scambio preferirei altro ma non ho ben capito le caratteristiche del tuo PC (Ha 2 GB di ram ok) ma l'HD l'hai sostituito tu? xkè a me risulta sia da 40GB... Il modem interno è HSPDA??? Ha il touch screen?? Fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
hai pvt con proposta scambio
ciao
![]() |
#6 |
Member
|
Purtroppo posso scambiare solo con UMPC perchè mi serve per lavoro (Con Vista o XP)
Lo vendo per prenderne un altro quindi anche lo scambio va bene (Mi piace cambiarli) Considero anche eventuale scambio con Mac da 13" ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
azz,letto ora subito dopo averti mandato pvt,non ridere se ti dico che ho anche quello
![]() ![]() ciao
![]() |
#8 |
Member
|
Complimenti... hai un bel parco macchine...
![]() Intanto di che colore è il MAC??? preferisco il bianco ma ormai da te mi aspetto tu abbia entrambi ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Domando scusa ma devo chiedervi di aggiungervi in coda con mex publico sul forum...
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
confermo la coda,
ne parliamo per il prezzo,
![]() |
#11 |
Member
|
uppettino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho controllato. il mio flybook ha una ati radeon xpress m200
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Scusami, ho risposto in privato prima di leggere qui...
Volevo sapere quanti MB di ram ha perchè quella scheda è stata distribuita nel tuo portatile con 16 o con 64 MB di ram dedicata... Volevo sapere il tuo com'è... Ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao, sono tornato dalle ferie. oggi vado a casa di mia madre dove ho la scatola e ti faccio sapere la scheda da quanto è.
a stasera
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Visto che ci sei volevo chiederti di mandarmi tutte le specifiche.
ad es. se la scheda è da 64 se prende altra ram di sistema. Sei sicuro che il modem si blocca ad edge e non sia anche HSPDA? Io quello solo edge non lo trovo... Fammi sapere tutto quello di cui c'è bisogno ciao Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ricordo intanto che preferisco la vendita e sono in trattativa con + persone, concluderò giovedì quando torno dal mare...
Il primo della coda è 43crew43 ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scambi con il mio?http://www.hwupgrade.it/forum/showth...highlight=umpc
ciao alex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.