|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
[PS3] Siren: new Translation
Immagini e video uscite tutte assieme per questo gioco...
http://www.gametrailers.com/player/u...es/208088.html http://media.ps3.ign.com/media/836/836886/imgs_1.html Le immagini sembrano autentiche, visti alcuni difetti (texture, anche se alcune sono troppo brutte per essere definitive secondo me). Il realismo dei personaggi però è incredibile. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Siren = Forbidden Siren, vero?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Si dovrebbe essere Forbidden Siren 3.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Sigh... i personaggi americanizzati
![]() Mi sono preso giusto ieri Forbidden Siren (il primo) per PS2... trovato nuovo per puro caso ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
ma dove lo vedi il realismo dei personaggi?
![]() sono veramente fatti maluccio.. uncharted gli da una pista per ora
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
sto scaricando la demo dallo store JPN; a quanto pare è disponibile la lingua inglese quindi possiamo non solo toccare con mano ma capirci anche qualcosa...
![]() |
#8 | ||
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Il primo mi era piaciuto molto, quasi quasi sconfiggo la pigrizia e mi faccio l'account jappo. Ma è un episodio inedito o un remake dei precedenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
per farla breve remake con protagonisti cambiati (all'occidentale)
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Forbidden Siren è un gioco stupendio.
Ho fatto i primi 2 alla play2. Io non ho la ps2, ho optato per la xbox 360. Però se un giorno scenderà un po di prezzo la ps3 , la prenderò solo per i giochi horror tipo projet zero, forbidden siren etc.. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Giocato la demo scaricata dallo store giapponese: tralasciando una, abbastanza, pessima gestione della telecamera (che spero venga corretta subito o per lo meno gestirla da un menu delle opzioni invertendo i comandi) il gioco graficamente è ottimo cosi come l atmosfera che ne fa da contorno.
Si puo dire che non si tratta di un remake ma di una rivisitazione del primo capitolo con protagonisti occidentali (un po come fu per il film juon e the grudge non so se mi spiego). Le aspettative, almeno per il sottoscritto, sono alte non vedo l ora di mettere mano sulla versione definitiva
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Beh... provato ieri sera...
la gestione della telecamera è folle...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mentre la versione Americana di Forbidden Siren: New Translation verrà distribuita sul PSN con la caratteristica di essere "ad episodi", non così sara in Giappone dove invece verrà distributio in Blue Ray E TUTTO INTERO!
FONTE EVERYEYE personalmente ci metto un bel...EKEKAZ! ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dal blog ufficiale playstation ci arrivano conferme riguardo il survival horror di casa Sony, Siren: Blood Curse. Il gioco verrà rilasciato tramite il PSN come download il 24 di luglio prossimo. Il gioco sarà suddiviso in 4 capitoli che verranno rilasciati sul network, mentre ogni capitolo avrà 3 episodi ciascuno a conferma della suddivisione del gioco in 12 parti come annunciato tempo fa. Saranno disponibili sia un bundle col gioco completo, comprensivo dei 4 capitoli al prezzo di £ 19.90 che ogni singolo capitolo al prezzo di £ 4.99. Non ci resta che attendere la fine di luglio per mettere le mani su questo promettente survival horror dalle tenebrose atmosfere!
in pratica da noi ogni capitolo 20 euro, che moltiplicato per 4 fanno 80 euro. Lo dicevo io che ci avrebbero inculati con sta cosa della divisione in capitoli ![]() Bahboh... in ogni caso sarò costretto a comprarlo, la demo mi è piaciuta non poco (nonostante i controlli della telecamera) ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
ma che dici? c'è scritto che tutti e 4 gli episodi verranno venduti in bundle a circa 20 sterline oppure singolarmente a circa 5 sterline dove li vedi i 20e a episodio?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sperando che il prezzo sia effettivamente attorno ai 35€ (£20) per il gioco completo, debbo dire che lo stile mi attizza parecchio, soprattutto perché mi sono perso gli originali su PS2
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Mamma che texture... l'albero dietro il nero con la videocamera è da denuncia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.