|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
[stylus color 760] aaaah il CIS!
Ho preso su ebay (che odio per l'incontrollato furto che sostanzialmente consente sulle spese di spedizione) il primo che mi è capitato. È di fattura schifosa a parte i tubicini che paiono robusti e flessibili, ma funziona (per ora: primo giorno
![]() Finalmente basta perdite di tempo e denaro dietro alle cartucce. Anche ricaricarle ha dell'incredibile: sporchi ovunque e ottieni solo spugne piene di bolle d'aria. O forse non lo so fare, ma sinceramente ho altre ambizioni che applicarmi a siringare le cartucce. Oggi come oggi non comprerei MAI una ink jet, l'atteggiamento dei produttori è irrimediabilmente INACCETTABILE - i fatti li sappiamo; si pensi pure che una volta che la stampante era andata in crash mentre resettavo il contatore delle cartucce, ho consultato il manuale d'istruzioni che suggerisce in tal caso di rivolgersi all'assistenza... ![]() Ma a distanza di anni (1999) la vecchia 760 va più che bene per casa, e credo che solo il CIS possa rendermela tollerabile dato che con la stampante, guarda caso, ci lavoro anche. Comunque: consigli per l'uso di questo comodo accessorio (il CIS)? ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 20-02-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti ringrazio. Rabbocco regolare quindi.
Rischio che la testina secchi? Se sta ferma una decina di giorni vuole una pulizia prima di riprendere a stampare bene... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Esattamente come prima: non dipende dal ciss, il quale in ultima analisi è solo un kit di cartucce autoreset con dei tubi infilati sopra.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi procuro delle mezze litrate d'inchiostro per 10 euro, dall'estero... non corro rischi? (ma quali, a pensarci bene? È mai possibile che la maggior parte degli inchiostri costi come una bottiglia di Cristal?!) Aggiornamento: il CISS funziona ancora bene. Ha solo richiesto un po' di cura nella ricerca del percorso migliore per i tubi, e in più ho scernierato il coperchio della scocca, che tolgo quando stampo e diversamente lascio semplicemente appoggiato. Troppo bello stampare sino allo spreco e prefigurarsi in futuro un semplice travaso dalle bottigliette... ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 28-03-2007 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fatto oggi il primo rabbocco: 16€ per mezzo litro d'inchiostri su ebay, dopo mesi che stampavo come un suino
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.