Xiaomi Mi Mix 3 sta arrivando! Confermato per il 25 ottobre

Xiaomi Mi Mix 3 sta arrivando! Confermato per il 25 ottobre

Il 25 ottobre a Pechino verrà presentato il terzo modello della serie Mi Mix di Xiaomi che presenterà un meccanismo a "slide" nella parte superiore dello smartphone.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

La serie Mi Mix di Xiaomi è conosciuta per il suo stile borderless, dispositivi capaci di trascinare il mercato verso quello stile che tende ad eliminare le cornici. L'azienda cinese è pronta a introdurre il nuovo prodotto della serie Mi Mix e pare che lo screen-to-body ratio sia ancora maggiore dei precedenti modelli.

Xiaomi ha annunciato che Mi Mix 3 verrà presentato a Pechino il 25 ottobre, aggiungendosi ai tanti smartphone che abbiamo visto in questo mese (Google Pixel 3 e 3 XL, Huawei Mate 20 Pro, ecc...) o che vedremo a breve (OnePlus 6T, iPhone XR).

Una caratteristica importante e per ora unica nel genere è il meccanismo a "slide" che si troverà nella parte superiore dello smartphone, diverso da quello di Oppo Find X che è motorizzato. Xiaomi ha confermato la feature tramite un post ufficiale su Weibo dove ha esplicitato la data di lancio.

Non ci sono molti rumor riguardanti le specifiche tecniche di Xiaomi Mi Mix 3, però si suppone che verrà montato il chip Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 6 o 8 GB di RAM. Per quanto riguarda l'archiviazione potrebbe seguire i modelli precedenti e montare 64 GB, ma si è più propensi a dire che i tagli di momoria saranno 128, 256 e 512 GB. C'è la possibilità di vedere un sensore di impronte digitali sotto al display; per via della nuova tecnologia ci dovrebbe essere solo una fotocamera frontale, sul retro invece si presume ci siano due sensori posti in verticale. Per completare la questione caratteristiche tecniche, la batteria sarà di circa 3500mAh. A livello software arriverà con Android 9 Pie e MIUI 10.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
acerbo17 Ottobre 2018, 13:47 #1
mi piace il fatto che non ci sia l'abominevole notch, ma non mi piace la soluzione della camera a scomparsa. Ad ogni modo vorrei provarlo ma continuo a preferire il design del galaxy S9.
tommy78117 Ottobre 2018, 14:42 #2
Bello, per me che non faccio auto scatti ma uso solo la fotocamera posteriore sarebbe perfetto per avere una parte frontale dedicata totalmente al display. Alla fine mi ricorda un mio vecchio Samsung che che aveva la tastiera a scomparsa solo che qui il concetto è declinato alla fotocamera.
kean3d18 Ottobre 2018, 10:01 #3
erano un paio di giorni che non sentivo di nuovi terminali in uscita da xiaomi, mi stavo iniziando a preoccupare

niente notch, ma camera a scomparsa pure peggio, speriamo non sia la nuova moda
sdomenico58818 Ottobre 2018, 19:39 #4
Io non capirò mai quelli che anche avendo letto, perché è scritto nelle prime 5 righe, che ha lo slide si leggono tutto l'articolo per poter poi brillantemente commentare che... lo slide non va bene... Lol!
kean3d18 Ottobre 2018, 19:45 #5
io pure non capirò mai quelli che invece aspettano i commenti degli altri per poi commentarli a loro volta con frasi inutili (come io in questo caso) 😂😂 rotfl!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^