Oppo pronta a lanciare i primi smartphone con vetro Gorilla Glass 6

Oppo pronta a lanciare i primi smartphone con vetro Gorilla Glass 6

Oppo si appresta al lancio dei primi smartphone dotati di vetro Gorilla Glass 6, che garantisce una maggiore resistenza alle cadute rispetto alla generazione precedente. Indiziati speciali Oppo R17 e Oppo R17 Pro

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Telefonia
Oppo
 

Un aggiornamento dell'offerta di Oppo nel mercato smartphone sembra avvicinarsi sempre più, e sarebbero due i modelli che l'azienda cinese intenderebbe lanciare: Oppo R17 e Oppo R17 Pro. Questi due smartphone sarebbero i primi dotati di Gorlla Glass 6.

Il Gorilla Glass 6, la nuova generazione del vetro protettivo annunciata a luglio da Corning, offre una resistenza decisamente maggiore alle cadute rispetto al passato: dai test eseguiti, infatti, è in grado di resistere a 15 cadute da un metro di altezza su superfici dure, pur mantenendo caratteristiche uguali o superiori della generazione precedente in quanto a trasparenza e resistenza ai graffi.

Oppo ha annunciato che utilizzerà il nuovo Gorilla Glass 6 per i sue due prossimi smartphone di fascia alta, accompagnata in questo da Corning. Il produttore del vetro afferma infatti che "il nuovo modello ammiraglio di Oppo fornirà ai consumatori, che si affidano al loro smartphone per tutte le interazioni delle loro vite digitali, una protezione migliore alle cadute ripetute".

L'Oppo R17 dovrebbe presentare anche una novità in termini di design, con un incavo a "V" che cerca di cambiare la moda del momento con un aspetto più gradevole.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^