Google Pixel 4: allo studio tre possibili design

Google Pixel 4: allo studio tre  possibili design

Google Pixel 4 è uno dei temi "caldi" di questa settimana. Si rincorrono le indiscrezioni, i rumors, i render e altre informazioni. Ora però ci potrebbe essere un po' di chiarezza su ciò che sta accadendo e su come sarà.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
GoogleAndroidPixel
 

Google Pixel 4 continua a far parlare di sé dopo le indiscrezioni circa il possibile design e una conferma (forse scherzosa) da parte della società statunitense. Sembra però che non sia ancora tutto deciso e che in realtà Google potrebbe scegliere tra tre differenti design per il suo prossimo smartphone Android.

Sembra che uno dei primi design emersi per Google Pixel 4 fosse in realtà realistico. Il display con il foro anteriore per una doppia fotocamera, la doppia fotocamera posteriore e l'assenza di pulsanti e lettore d'impronte in-display sarebbero potuti essere veramente scelti dalla società.

La causa di questa confusione sarebbe dovuta al fatto che alla nuova serie Google Pixel 4 ci stiano lavorando (o ci abbiano lavorato) ben tre team differenti.

Le informazioni arrivano dal canale YouTube Front Page Tech, che in passato aveva già fornito indiscrezioni poi dimostratesi reali. Prosser avrebbe avuto contatti con un dipendente di Google che è a conoscenza dei piani della società fornendo indicazioni sui futuri modelli.

Google Pixel 4

Secondo quanto riportato, Google vuole evitare che lo schermo frontale presenti una tacca/notch come Pixel 3 XL e al contempo evitare che trapelassero tutte le informazioni.

Il modello trapelato in questi giorni sarebbe il terzo prototipo e non prevederebbe né notch né lettore d'impronte. Invece potrebbe esserci il riconoscimento facciale avanzato, in pieno stile Face ID di Apple.

L'ultimo modello che manca ancora all'appello è il secondo, del quale ancora adesso non si hanno informazioni. Forse è proprio per questo che la società ha potuto scherzare così tranquillamente su Twitter mostrando un Google Pixel 4 che poi non è stato scelto per la fase di produzione. Riuscirà anche questo ultimo modello a resistere alla tentazione dei leaker di rivelarne il design?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^