CORSAIR presenta due nuovi mouse gaming: ecco NIGHTSWORD RGB e M55 RGB PRO

CORSAIR presenta due nuovi mouse gaming: ecco NIGHTSWORD RGB e M55 RGB PRO

CORSAIR, leader mondiale nelle periferiche gaming e componenti per PC, annuncia due nuovi mouse che vanno ad arricchire il già ampio catalogo: ecco i nuovi modelli NIGHTSWORD RGB e M55 RGB PRO entrambi del tipo cablati con connettore USB

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Periferiche
Corsair
 

CORSAIR, leader mondiale nelle periferiche gaming e componenti per PC, annuncia due nuovi mouse che vanno ad arricchire il già ampio catalogo: ecco i nuovi modelli NIGHTSWORD RGB e M55 RGB PRO entrambi del tipo cablati con connettore USB.

Il primo dei due risulta essere quello più evoluto caratterizzata da un potente sensore ottico e un curioso sistema avanzato per la gestione dei pesi, il secondo, più minimal, sfoggia un design simmetrico ed una forma ottimizzate per adattarsi a differenti stili di presa.

Il NIGHTSWORD RGB punta tutto su un design estremo abbinato a prestazioni e tecnologia altrettanto importante: a bordo infatti troviamo un sensore ottico PMW3391 da 18.000 DPI (passo di configurazione singolo DPI) sviluppato in collaborazione con PixArt nonché un sistema di gestione dei pesi primo nel suo genere.

Il mouse viene fornito con due differenti serie di pesi incastonabili sotto la scocca in sei posizioni di montaggio per un totale di ben 120 diverse configurazioni di peso e bilanciamento fino un massimo di 119 g, ma la faccenda non finisce qua, tramite il software CORSAIR iCUE la disposizione adottata viene automaticamente ed in tempo reale appresa dal programma adattando la configurazione della periferica in base al centro di gravità frutto della personalizzazione presente a bordo, per un' esperienza di gioco con un feedback più preciso che mai.

A completare, disponibili dieci pulsanti completamente programmabili di qualità Omron garantiti 50 milioni di click ed illuminazione dinamica RGB suddivisa in quattro zone distinte personalizzabili singolarmente.

Il modello M55 RGB PRO, più semplice rispetto al precedente per forma e tecnologia, si presenta con un design simmetrico adatto per gamer mancini e destrorsi, pensato per soddisfare un'ampia tipologia di impugnature.

La scheda tecnica riporta un peso complessivo fisso di 86 g, sensore ottico da 12.400 DPI tipo PMW3327 marchiato PixArt, con cinque preimpostazioni DPI personalizzabili, un totale di otto pulsanti programmabili, anche in questo caso di qualità Omron garantiti 50 milioni di click ed infine un'illuminazione dinamica RGB suddivisa in due singole zone.

CORSAIR comunica che questi due mouse sono già disponibili sulla rete di distribuzione mondiale all'interessante prezzo di 79,99 € per il NIGHTSWORD RGB e 49,99 € per l'M55 RGB PRO in abbinamento ad una garanzia di due anni; per maggiori dettagli ed immagini vi invitiamo a visitare le pagine dedicate al NIGHTSWORD RGB e M55 RGB PRO.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
monster.fx17 Giugno 2019, 13:45 #1
Originariamente inviato da: Growan
Mercoledì mi arriverà il Nightsword, vedremo come sarà...


Da quale mouse provieni?

Il Nightsword somiglia al G502(che posseggo) , peccato che per la mia mano(e impugnatura) il tasto laterale è fastidiosamente di 2/3mm troppo avanzato imledendomene l'uso "comodo".

Facci sapere come ti trovi.
Alekx18 Giugno 2019, 08:33 #2
Molto meglio lo Shalcon Drakonia II.

Con corsair hai una 500 pagata come una ferrari, peccato che poi fai la fine della 500, si rompe dopo 1 anno mezzo un pezzettino di 1 centesimo e l'assistenza muta e parliamo di un mouse gaming pagato oltre 100 Euro. Mediocri.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^