Samsung: hard disk grande come una carta di credito

Samsung: hard disk grande come una carta di credito

Samsung sembra intenzionata ad arrivare sul mercato con un hard disk esterno decisamente portatile

di pubblicata il , alle 11:17 nel canale Storage
Samsung
 

Secondo quanto riporta CNet Samsung ha in programma di lanciare entro la fine dell'anno un hard disk esterno di dimensioni ridottissime e soprattutto caratterizzato da un design particolarmente elegante.

Ultimamente sta crescendo la necessità degli utenti di avere sempre con se i propri dati. Una soluzione come questa, funzionale ed elegante, potrebbe trovare un pubblico attento nell'utnza business.

Nell'immagine riportata dalla fonte lo si vede a confronto con un biglietto da visita e se ne possono apprezzare le dimensioni. Secondo quanto riportato dovrebbe basarsi su un disco da 1,8" e avere una capienza di 80GB.

Non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo, ma pare che Samsung voglia mantenerne il prezzo al di sotto dei $ 200,00.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MiKeLezZ27 Luglio 2007, 11:18 #1
Non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo, ma pare che Samsung voglia mantenerne il prezzo al di sotto dei $ 200,00.


troppo.
Fly[]27 Luglio 2007, 11:24 #2
mah troppo non direi... il lusso si paga
Aerox27 Luglio 2007, 11:25 #3
quoto...il fatto è che non mi pare ci siano soluzioni simili in commercio con quelle dimensioni...un prezzo accettabile dovrebbe essere sulle 100€max, sarebbero gia tanti pensando che è possibile accedere a 500gb (anche se in formato 3,5"
Crux_MM27 Luglio 2007, 11:26 #4

Prezzo Alto..

..200 Dollari sono troppi per 80 giga..però le dimensioni contano!
JJSTr27 Luglio 2007, 11:30 #5
ma cosa c'entrano i 500g???

qui si sta parlando di hard disk che volendo te ne puoi mettere 4 nel portafoglio....

200 euri non sono certo pochi ma bisogna considerare per cosa si spendono
magilvia27 Luglio 2007, 11:34 #6
Non capisco: è una soluzione solid state per essere così piccola? In tal caso 200 euro sarebbe un prezzo anche basso.
Paganetor27 Luglio 2007, 11:39 #7
ragazzi, si parla di dischi da 1.8"!

leggere la notizia, poi commentare
Zande27 Luglio 2007, 11:41 #8
Nell'immagine riportata dalla fonte lo si vede a confronto con un biglietto da visita e se ne possono apprezzare le dimensioni. Secondo quanto riportato dovrebbe basarsi su un disco da 1,8" e avere una capienza di 80GB.


Niente solid state mi pare di capire... imho prezzo troppo alto in vista dei SSD, sarebbe stato molto interessante se non esistessero i solid state
iljoe27 Luglio 2007, 11:52 #9
fico!