Compera Radeon RX 480, ottieni Civilization VI in bundle

Compera Radeon RX 480, ottieni Civilization VI in bundle

Nuova iniziativa di AMD che promuove le proprie soluzioni Radeon RX 480, tanto reference come custom, offrendo in dotazione un codice per il nuovo Civilization VI

di Paolo Corsini pubblicata il , alle 09:01 nel canale Schede Video
AMDRadeon
 

Acquistando una scheda video AMD Radeon RX 480, sia in versione da 4 Gbytes di memoria video come in quella da 8 Gbytes, è possibile ottenere un codice che permette di scaricare una copia completa del gioco Civilization VI. La nuova promozione di AMD è iniziata lo scorso 15 novembre e terminerà il prossimo 15 gennaio 2017, o prima se i codici a disposizione saranno esauriti nel frattempo.

raden_rx_480_8gb.jpg

Il codice potrà venir utilizzato per riscattare la propria copia del gioco entro il 15 marzo 2017. La promozione è inoltre accessibile anche a coloro che acquisteranno sistemi completo dotati di una scheda Radeon RX 480 all'interno. Per poter partecipare all'iniziativa è indispensabile, come sempre avviene in questi casi, che il rivenditore abbia scelto di aderire alla promozione: sarà infatti quest'ultimo a fornire il codice necessario per riscattare la propria copia del gioco al momento dell'acquisto.

A questo indirizzo, sul sito AMD, sono disponibili tutte le norme specifiche che regolano questa nuova iniziativa commerciale dell'azienda americana. A questa pagina, invece, sono presenti informazioni su tutte le più recenti operazioni in bundle fatte da AMD con propri prodotti.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^