Test driver Via 4 in 1

Italian 3DNow! ha pubblicato, a questo indirizzo, un aggiornamento del test comparativo tra i driver Via 4in1, inserendo i risultati prestazionali ottenuti con la nuova versione 4.29.
In questo test abbiamo rilevato che i driver VIA 4-in-1, accoppiati con il chipset VIA KT133, hanno prestazioni allineate, e pertanto si giustifica il non utilizzo della versione ufficiale (4.25a) soltanto nel caso di problemi con configurazione hardware del proprio PC. Questi test comunque sono validi per il chipset VIA KT133, dato che in rete si trovano alcuni benchmark in cui viene evidenziato un aumento prestazionale rilevante nel passaggio ai 4.28 utilizzando il chipset VIA Apollo Pro 133A per cpu PIII/Celeron.
Update: in questo aggiornamento abbiamo aggiunto i risultati della versione 4.29 che ha fatto registrare in tutti i test i risultati peggiori. Le versioni sucessive sono state intanto ufficializzate ed ora l'ultima che si trova sul sito di VIA è la 4.28; il consiglio è sempre lo stesso...se non avete particolari problemi di configurazione hardware scegliete la versione più performante e ufficiale.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".