Symantec Security License Program: nuove licenze

Symantec Security License Program: nuove licenze

Symantec presenta Symantec Security License Program, un'iniziativa volta a rendere più agevole e conveniente l'acquisto delle sue soluzioni software per la sicurezza.

di Fabio Boneschi pubblicata il , alle 10:40 nel canale Sicurezza
Symantec
 

Symantec presenta Symantec Security License Program, un'iniziativa volta a rendere più agevole e conveniente l'acquisto delle sue soluzioni software per la sicurezza aziendale da parte di realtà di ogni dimensione.
Le due nuove proposte consentono significativi risparmi, ma anche assistenza e consulenza su tutte le soluzioni Symantec.

Il Symantec Value Program è un piano per acquisti in un'unica soluzione, ideale per aziende di piccole e medie dimensioni operanti in un solo Paese. Il programma offre interessanti incentivi per ordini comprendenti almeno una licenza server o 10 licenze desktop, consentendo alle aziende di combinare gli acquisti effettuati nell'ambito di una stessa famiglia di prodotti accrescendo i livelli di sconto riconosciuti.

Il Symantec Elite Program è un piano contrattuale che consente alle grandi aziende di massimizzare i vantaggi offerti dagli acquisti di licenze software a volume. Questo programma, altamente flessibile, offre due opzioni di acquisto: l'opzione Commit, che offre alle aziende l'opportunità di massimizzare gli sconti sugli acquisti a volume biennali a fronte di un impegno di acquisto iniziale, mentre l'opzione Forecast permette di minimizzare la spesa iniziale acquistando subito il 25% di quanto previsto su base biennale.

"Il nuovo programma per l'acquisto delle licenze software offre soluzioni flessibili che rendono più semplice per i clienti acquistare i prodotti per la sicurezza di Symantec", ha dichiarato Francesca Giudice, Country Manager della filiale Italiana di Symantec.

Il proporre nuovi prodotti a prezzi vantaggiosi, con assistenza tecnica e customizzabili in base alle esigenze dell'utente, è sicuramente un' iniziativa che può contrastare il dilagante fenomeno della pirateria informatica.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^