Problemi di incompatibilità tra Firefox 3.0.1 e i software di Symantec

Problemi di incompatibilità tra Firefox 3.0.1 e i software di Symantec

Mozilla Foundation ha confermato che alcune delle funzionalità principali del proprio browser Web Firefox smettono di funzionare se in contemporanea stanno girando alcuni software per la sicurezza di Symatec

di pubblicata il , alle 12:03 nel canale Programmi
FirefoxSymantecMozilla
 
101 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
matteo109 Settembre 2008, 19:56 #41
comunque chi usa norton difficilmente usa firefox
Criceto09 Settembre 2008, 21:00 #42
Originariamente inviato da: FA.Picard
mi sono sempre chiesto...

ma 'sto nerd che era? Link ad immagine (click per visualizzarla)


Ma come CHI era?!?!
Era NORTON!!! Peter Norton, un giornalista della mitica rivista Byte esperto di filesystem che lanciò la sua "utility" per deframmentarli e ripararli.

Le famose Norton Utilities (prima disponibili per DOS, poi anche per Mac) erano di gran lunga le migliori in commercio.

Poi ha venduto il "brand" (cioè la sua FACCIA e il suo COGNOME!) alla Symantec e si è ritirato (probabilmente) a vita privata. Gli antivirus sono venuti molto dopo quando lui già era andato.

Da allora c'è stata l'involuzione...per quanto i primi anni i prodotti Symantec erano ottimi.
schwalbe09 Settembre 2008, 21:04 #43
Originariamente inviato da: Ombra77
magari, sarebbe la volta buona che ce lo leviamo dalle palle (Norton n.b.)


Strano! Pensavo bastasse non comprarlo...
Drake Van Caster09 Settembre 2008, 21:06 #44
Uso in maniera assurda Norton Ghost 14
scelto dopo aver riscontrato una valanga di bug in Acronis True Image.

Tutti gli altri programmi Norton sono autentiche sassate
truncksz09 Settembre 2008, 21:07 #45
passi avanti sull'efficenza sono stati fatti con norton 2008. norton 2009 ha cambiato totalmente architettura: si installa in 1 minuto e 30 secondi circa, pesa meno di 20 mb e mantiene il sistema di una tale efficenza che sembra di avere installato ESET nod32 (quasi). Per di più vi sto parlando di una beta (potete provarla per 14 giorni scaricandola dal sito symantec)!. Sembra che symantec si sia rotta dell'etichetta "prodotti pesanti". Sono molto curioso della versione finale.

Parla un utente Eset.
truncksz09 Settembre 2008, 21:09 #46
@drake
io ho fatto il tuo perfetto contrario.
in laboratorio abbiamo acquistato acronis true image lasciando ghost per maggiori funzionalità e meno difetti.
tomix09 Settembre 2008, 21:28 #47
Davvero pesante e pieno di problemi stò firefox 3 ...il peggior browser in circolazione oggi.
basta non installarlo e problema risolto...anche perchè non serve a nulla con explorer che và benissimo, leggero e funziona con tutti i siti!

Lithium_2.009 Settembre 2008, 21:32 #48
Originariamente inviato da: tomix
Davvero pesante e pieno di problemi stò firefox 3 ...il peggior browser in circolazione oggi.
basta non installarlo e problema risolto...anche perchè non serve a nulla con explorer che và benissimo, leggero e funziona con tutti i siti!



Stai scherzando?
Lithium_2.009 Settembre 2008, 21:33 #49
Comunque, bene, a quanto leggo le ultime versioni del Norton Antivirus sembrano migliorate parecchio.
E' sempre stato il primo sw che rimuovevo da tutti i pc che mi passavano per le mani, speriamo che dalla versione 2009 non ce ne sia più il bisogno

Tornando IT, c'è qualcuno in grado di spiegare perchè mai Norton 360 abbia la necessità di bloccare i bookmarks a Firefox?
Drake Van Caster09 Settembre 2008, 21:47 #50
@drake
io ho fatto il tuo perfetto contrario.
in laboratorio abbiamo acquistato acronis true image lasciando ghost per maggiori funzionalità e meno difetti.

Ti riporto le mie principali problematiche. A MIO PERSONALE AVVISO true image ha una scandalosa gestione all'avvio. Mi sono sempre tenuto una copia di boot della versione 10 e 11 perchè su alcuni computer ne il safe mode ne il normal mode funziona. Non mi ripristina i backup su alcuni chipset se non in safemode (quando parte)

MA SOPRATTUTTO!

L'ho provato per un'azienda e ho constatato una valanga di problemi nel connettermi ai client per schedulare i backup. Crash... freeze del programma..

Con tristezza ho abbandonato

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^