|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...tec_26445.html
Mozilla Foundation ha confermato che alcune delle funzionalità principali del proprio browser Web Firefox smettono di funzionare se in contemporanea stanno girando alcuni software per la sicurezza di Symatec Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quali sono i programmi symantec più usati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
mha, come faremo??
I prodotti symantec sono davvero indispensabili oltre che leggeri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Risolvere disinstallando i software symantec!
Firefox torna a funzionare alla perfezione e l'intero sitema ha un boost prestazionale del 45% ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
l'incopatibilità e della symantec che blocca uno dei software più diffusi al mondo, non il contrario. Un motivo in più per lasciar perdere quel pachiderma di Norton antivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Peccato che quello che dite voi e' giustissimo, ma chi non e' un minimo esperto di pc continua ad installare sw Norton e considerarli ottimi prodotti. D'altra parte tutti i negozi di informatica sono superforniti del loro mitico Antivirus.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
symantec scomparirà a causa di firefox?
![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
magari, sarebbe la volta buona che ce lo leviamo dalle palle (Norton n.b.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Potere del marketing!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
|
bhe !??!?! norton è una ciofega di antivirus, basta non averne niente a che fare...quello che mi scoccia è che te lo spacciano come il migliore...
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
un'altro capitolo di norton VS resto del mondo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Da un po' di anni a questa parte, l'ho sempre detto, l'efficacia dell'antivirus symantec, si basa sulla caratteristica di non lasciare ai virus sufficienti risorse di sistema per poter funzionare. In effetti il virus si blocca...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() norton antivirus un malware... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io continuo ad utilizzare Norton Commander per DOS e Norton File Manager per windows....sono vecchi ma ancora irraggiungibili !!
Purtroppo dopo questi hanno cominciato a fare vaccate |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non funziona con il Norton Virus? Ma che peccato!
![]() Sarà per questo che ho sempre usato antivirus gratuiti al posto di quel mattone virulento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Sommariva del Bosco CN
|
Io ho smesso di untilizzare norton quando, dopo aver appena finido di installare il so sul pc nuovo di pacca, l'ho messo su e al successivo riavvio mi ha dato skermata blu. Tolto l'antivirus con un po' di fortuna, tutto è tornato a funzionare perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
un utente da centro commerciale installa norton perchè non è sgamato e alla stessa maniera si terrà internet explorer perchè non è sgamato abbastanza da conoscere/usare firefox.
Se uno se ne intende usa firefox o magari in % minore iexplorer di sicuro non usa norton. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.