Patch per 3D Mark 2003: niente più risultati falsati

Futuremark ha scoperto che in alcune versioni di driver nVidia e ATI varie ottimizzazioni portano ad aumenti delle prestazioni velocistiche, a discapito della qualità
di Paolo Corsini pubblicata il 26 Maggio 2003, alle 16:30 nel canale ProgrammiNVIDIAATI
107 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEvidentemente qui tutti hanno la memoria corta, nessuno è migliore di nessun altro.
Quack quack
E qui ti volevo !
Gli utenti della 8500 si lamentano della lentezza in OpenGl di Quake3 ati in dei DRIVERS BETA MAI DIVENTATI UFFICIALI fa un'esperimento.
In tutto il mondo SITI PAGATI DA NVIDIA danno enorme enfasi alla cosa per mesi e mesi quando erano subito usciti drivers ufficiali in cui ati non aveva perdite qualitative.
Ma vuoi proprio un elenco di tutte LE PORCATE che ha fatto nvidia ?
C'è gente che compra le schede video basandosi su questo benchmark !!!
Questi bastardi DOPO ESSER GIA' STATI AVVISATI DA MADONION, che aveva richiesto solo drivers certificati si fanno forza della loro posizione con MICROSOFT *collaborazione con xbox e gc* per farsi CERTIFICARE LA TRUFFA !!!
Quake3 !!! che era obsoleto gi' allora come gioco !
I giochi su cui farsi belli PURTROPPO li scelgono i commerciali nvidia !
Se non ci fosse stata ATI con la 9700 et altre a quest ora le software house starebbero gi' scrivendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE codice fortemente ottimizzato nvidia come era gia successo in passato... per cui progetti nuovi ed anche innovativi come quello delle kyro dovettero scontrarsi contro queste ottimizzazioni mirate che generavano incompatibilita.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".