L'angolo di visione dei display LCD

L'angolo di visione dei display LCD

AV Magazine affronta un argomento molto controverso del mondo dei monitor, mettendo a nudo diverse problematiche e misure decisamente interessanti

di pubblicata il , alle 09:56 nel canale Periferiche
 

E' da molto tempo che Hardware Upgrade non inculde nelle proprie news segnalazioni di articoli presenti in rete, salvo per alcune eccezioni. Questa news costituisce proprio una di quelle rare eccezioni, essendo il tema dell'angolo di visione del display poco trattato e soggetto a valori dichiarati spesso di pura fantasia.

AV Magazine ha deciso di trattare l'argomento chiamando a supporto alcune prove strumentali, mettendo a nudo alcune interessanti caratteristiche dei monitor LCD e CRT e sfatando diversi miti sui valori di contrasto.

L'importanza di un display è spesso trascurata, e quand'anche si facesse attenzione ai dati tecnici dichiarati, siamo sicuri di poterci fidare solo di una brochure o di una scheda tecnica? Buona lettura.

Link articolo: 'L'angolo di visione dei display LCD'

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ciolla200517 Maggio 2006, 10:38 #1
Ma è uguale a HW upgrade (lo stile).

Siete culo & camicia???
Thunder0117 Maggio 2006, 10:39 #2
...a me piaceva la rassegna degli articoli settimanali...non ne capisco il motivo che non vengono più pubblicati...

se può essere la qualità, lasciate decidere i lettori

ciau
edivad8217 Maggio 2006, 10:45 #3
Originariamente inviato da: ciolla2005
Ma è uguale a HW upgrade (lo stile).

Siete culo & camicia???

http://www.hwupgrade.it/blog/104.html
robydad17 Maggio 2006, 11:28 #4
Originariamente inviato da: Thunder01
...a me piaceva la rassegna degli articoli settimanali...non ne capisco il motivo che non vengono più pubblicati...

se può essere la qualità, lasciate decidere i lettori

ciau

quoto... anche a me piaceva molto... e mi risparmiava un mucchio di fatica e di tempo
JohnPetrucci17 Maggio 2006, 13:01 #5
Originariamente inviato da: ciolla2005
Ma è uguale a HW upgrade (lo stile).

Siete culo & camicia???

Ho avuto la stessa impressone anch'io.
JohnPetrucci17 Maggio 2006, 13:03 #6
Originariamente inviato da: edivad82


Grazie.
Adesso capisco.
eureka6317 Maggio 2006, 13:35 #7
Originariamente inviato da: edivad82
Io personalmente sono contrario alla proliferazione dei siti WEB. Avrei preferito un sito unico con più sezioni.

Ma quanto sopra forse è off-topic. L'articolo lo sto leggendo.
robydad17 Maggio 2006, 13:42 #8
Originariamente inviato da: eureka63
Io personalmente sono contrario alla proliferazione dei siti WEB. Avrei preferito un sito unico con più sezioni.

Ma quanto sopra forse è off-topic. L'articolo lo sto leggendo.

beh, tra i due siti c'è una collaborazione tecnica (oltre che un'amicizia), ma dal punto di vista editoriale sono indipendenti, quindi mi sembra normale che ci siano due siti diversi
giovanbattista17 Maggio 2006, 16:33 #9
...a me piaceva la rassegna degli articoli settimanali...non ne capisco il motivo che non vengono più pubblicati...

se può essere la qualità, lasciate decidere i lettori

ciau


quoto