G.Skill punta su moduli DDR5 veloci e capienti, ma anche sulla birra: le novità del Computex

Abbiamo dato un'occhiata allo stand di G.Skill trovando molteplici kit DDR5 in grado di unire alta capacità, velocità e timing non troppo elevati. Al Computex spazio anche per il modding, con un imperdibile PC da cui spillare birra!
di Paolo Corsini pubblicata il 30 Maggio 2023, alle 15:30 nel canale MemorieG.SkillDDR5gaming hardware
G.Skill gioca in casa al Computex 2023 di Taipei e per questo motivo ha schierato tutti i suoi kit di memoria DDR5 per piattaforme Intel e AMD. Le linee Trident Z5 e Z5 Neo - RGB e non - si caratterizzano per velocità molto elevate e timing che, piano piano, stanno scendendo.
L'aspetto più interessante è però dato dalla densità dei moduli, con molti dei kit basati su stick da 24 e 48 GB. In esposizione c'era persino una workstation Intel Xeon W di ultima generazione con ben 384 GB di memoria DDR5 su 8 moduli da 48 GB.
Infine, come potete vedere nel filmato di seguito, spazio anche al modding: in particolare, oltre a un case slot machine realizzato dall'italiano Marco di Silvestre, a catturare la nostra attenzione - ma soprattutto il palato - è stato un sistema capace non solo di offrire ottime prestazioni, ma anche di spillare una bella birra fresca.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAbbiamo dato un'occhiata allo stand di G.Skill trovando molteplici kit DDR5 in grado di unire alta capacità, velocità e timing non troppo elevati. Al Computex spazio anche per il modding, con un imperdibile PC da cui spillare birra!
Certo, queste G.skill andranno veloci a tutta birra !
Quante MB ti permettono quelle frequenze?
Gskill ha in gamma le compatibili Expo (Flare ottimo rapporto qualità-prezzo)
Gskill ha in gamma le compatibili Expo (Flare ottimo rapporto qualità-prezzo)
ok ma se per amd lo spot migliore e massimo sono le 6000mhz, vuol dire che l'unico target di mercato è intel.. e oltre al fatto parlando solo in game che czzo me ne faccio di 8000 e passa mhz qnado 6400 adesso è lo spot con il miglior rapporto prestazioni e a sto punto prezzo costeranno una fucilata
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".