Intel Celeron Socket 478
Presentato ufficialmente il nuovo processore Celeron per Socket 478, basato su Core Willamette-128 a 0.18 micron
di Paolo Corsini pubblicata il 16 Maggio 2002, alle 10:42 nel canale ProcessoriIntel










DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 milione di satelliti per i data center orbitali legati all'AI
Realme 16: il nuovo mid-range che si ispira ai Pixel e ad iPhone Air è ufficiale
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99 euro: solo da smartphone e solo per gli Under 35
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto pronto: svelata la data di presentazione
Smartphone sempre più cari: superato per la prima volta il prezzo medio di 400 dollari
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa da YouTube e social: come Mediaset ha ottenuto la rimozione
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi ideati dall'Intelligenza Artificiale generativa di Anthropic per spostarsi su Marte
Blue Origin sospende per almeno due anni i lanci di New Shepard per concentrarsi su Artemis e New Glenn
Stampanti, Los Angeles verso il divieto delle cartucce non ricaricabili: obiettivo ridurre i rifiuti
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutilizzabile russo debutterà non prima del 2030
Robot aspirapolvere per tutte le tasche: le 7 migliori offerte Amazon, con anche modelli top di gamma
Accedere alle mail di un lavoratore licenziato è una violazione della privacy: azienda multata di 40.000 euro
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodotti sotto i 20€, al via la nuova promo low cost
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto extra del 10% sugli usati certificati, promo già attiva








30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infooppure sono solo dei "duron" con il core thoro/palomino e cache dimezzata?
"I was Kidding"
[B]e poi se i P4 1600MHz si portano come niente @2700MHz figuriamoci questo Cellino cosa può cacciare!!!!
... essendo un willamete (0.18) NON andrà su come un northwood (p4 a 0.13)... purtroppo!
... certo che se li facessero a 0.13...
[B]
... essendo un willamete (0.18) NON andrà su come un northwood (p4 a 0.13)... purtroppo!
... certo che se li facessero a 0.13...
Appena dovranno superare i 2ghz, dovranno ricorrere a .13micron.
Per cui io sicuramente non lo comprerei ora ma bensi' quando usciranno a .13, veloci ed overclokkabili....
Una domanda:
Ma il core del Duron e' lo stesso dell'XP? Se si in teoria il duron puo' salire sino a 1.8Ghz circa...vero? Grazie ErPazzo
Quando verronno introdotti i durelli a 0.13 verrà introdotto anke il rating. E poi quando ci saranno i toro entry level ke andranno come i p4 north ci sarà da ridere! fORZA INTEL FORZA AMD KE VINCA IL MIGLIORE NELLA CORSA AI 10 GHZ!!!!!!!!
[B]Altra batosta per AMD! Intel allunga di brutto e dato che sui duron non esiste il "rating"... la gente si trovera' a dover scegliere tra un duron 1,3 e un celeron 1,7... secondo voi cosa sceglieranno !?
Quando verronno introdotti i durelli a 0.13 verrà introdotto anke il rating. E poi quando ci saranno i toro entry level ke andranno come i p4 north ci sarà da ridere! fORZA INTEL FORZA AMD KE VINCA IL MIGLIORE NELLA CORSA AI 10 GHZ!!!!!!!!
mi risulta che il duron 0,13 non uscirà mai....
Ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".