La serie top di gamma vivo X80 è in arrivo! Specifiche e data di lancio

La serie top di gamma vivo X80 è in arrivo! Specifiche e data di lancio

vivo ha svelato la data di lancio della sua prossima serie X80 attraverso un video che mostra anche un teaser dello smartphone di punta vivo X80 Pro+.

di pubblicata il , alle 12:12 nel canale Apple
Vivo
 

Dopo una lunga attesa e una serie di leak, la serie vivo X80 ha una data di lancio ufficiale. La gamma di punta del marchio cinese, formata da vivo X80, X80 Pro e X80 Pro+, sarà svelata ufficialmente il prossimo 25 aprile. L'annuncio ufficiale è stato pubblicato direttamente sulla pagina Weibo di vivo attraverso un video-teaser che svela la data e mostra il design dello smartphone.

Zune

vivo X80 Pro+ si presenta con un modulo delle fotocamere molto simile a quello visto su vivo X Fold e vivo X Note, mentre si conferma solida la collaborazione con Zeiss. Le fotocamere posteriori sono quattro: principale, ultra grandangolare, macro e probabilmente un obiettivo periscopio.

Le altre specifiche per quanto riguarda il device di punta vivo X80 Pro+, comprendono un display AMOLED da 6,78 pollici con risoluzione QHD+ e un refresh rate a 120Hz. Sotto la scocca ci sarà il SoC di punta Snapdragon 8 Gen 1, mentre sulla versione base il Dimensity 8000 e sulla variante Pro il Dimensity 9000.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
supertigrotto19 Aprile 2022, 17:00 #1
A me incuriosiscono e nello stesso tempo mi fanno paura i mediatek,hanno potenza ma a livello di driver e aggiornamenti sono lenti o inesistenti,vero che mediatek è piccola ma è proprio per gli aggiornamenti che sono famosi per non essere alla pari con Qualcomm e in alcuni casi,anche di Samsung

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^