Flash Player su iPhone in tempi brevi?
Adobe pare essere prossima alla finalizzazione di Flash Player per iPhone. Se dovesse arrivare il nulla osta di Apple la distribuzione potrebbe avvenire nel giro di breve tempo
di Andrea Bai pubblicata il 01 Ottobre 2008, alle 12:06 nel canale AppleAppleiPhoneAdobe










OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chigi compra su Amazon con un budget di 135 mila euro (in tre anni)
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischio interferenze da radiazioni solari sui sistemi di controllo di volo
Tra open hybrid cloud e sovranità digitale, Red Hat traccia la rotta dell’IA enterprise
Il nuovo SSD Samsung è fatto con gli scarti dei Galaxy: ecco T7 Resurrected
Russia contro WhatsApp: il piano per spegnere l'app più usata del Paese
Battlefield 6, oltre 2,39 milioni di tentativi di cheating bloccati in un mese
La Cina spiazza tutti: nuovo chip per l'IA sviluppato da ex ingegneri di Google, Samsung e Oracle
Nexperia, altro che caso chiuso: il caos regna sovrano e l'automotive europeo potrebbe pagarne il prezzo
Nuova tecnologia AMD FSR Ray Regeneration in Black Ops 7: il segreto dietro riflessi realistici e prestazioni top
Motorola Edge 60 Neo e Motorola Moto Watch Fit, l'abbinamento ideale ora a soli 349 €
Weekend e offerte Amazon Black Friday aggiornate: solo 3 giorni rimasti, grossi risparmi e idee per il Natale a prezzi super
Il tuo indirizzo IP è compromesso? Ecco il tool gratuito per scoprirlo semplicemente
Eureka J15 Evo Ultra in super sconto: ora cala a 399,99€, un ulteriore ribasso rispetto all'inizio della Settimana del Black Friday
Robot aspirapolvere in super sconto per il Black Friday 2025: tutte le promozioni più interessanti da non perdere









74 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOpera mobile non ha tutta quella compatibilità software/hardware, e non è altrettanto vicino al concetto di browser desktop quanto Safari (nota bene, e Safari a me proprio non sta simpatico). Contando che principalmente si tratta di un telefono con un browser e una buona gestione delle email, funzioni alle quali è stato aggiunta una quintalata di extra che mettono l'iPhone in competizione indiretta con il 90% del mondo, è comunque nato con pretese diverse.
Poi è chiaro che i fanboy ci sono ovunque, e per chi ha un minimo di esperienza quello che dicono è al massimo una seccatura.
Gli utenti Apple in media sono tendenti al fanboy? Non saprei. L'unica cosa certa è che i fanboy Apple sono nel gruppo dei peggiori, insieme a quelli Nintendo, Linux e MicroSoft (esistono!
Se non ricordo male solo il formato dei file (o qualcosa del genere). Le specifiche complete per implementare un "equivalente del flash player" a quanto ne so non sono disponibili.
Compatibilità hardware/software di Safari mobile? Non è disponibile solo su iPhone?
Ora non confondiamo i discorsi
Poi è chiaro che i fanboy ci sono ovunque, e per chi ha un minimo di esperienza quello che dicono è al massimo una seccatura.
Gli utenti Apple in media sono tendenti al fanboy? Non saprei. L'unica cosa certa è che i fanboy Apple sono nel gruppo dei peggiori, insieme a quelli Nintendo, Linux e MicroSoft (esistono!
Comunque se lo vuoi sapere Opera Mini dietro utilizza WebKit..
la gente è ignorante, la gente vede l'iphone al telegiornale e non sa che esistono migliaia di dispositivi che fanno le stesse cose da anni, quindi l'iphone diventa figo!
ma scusa, qui sei tu che dimostri che, non so, sei invidioso?
Ma se i tuoi amici dicono che Apple è migliore, a te cosa interessa? perché devi dire che sono dei cretini? (non l'hai detto, ma l'hai fatto capire)
Anche il fatto di dire
A me fa schifo l'N95 della Nokia, lo ritengo un gran mattone, lento e che facilmente si blocca; non per questo penso che chi lo compri sia un idiota perché ha un telefono "pieno di funzionalità" che per farne avviare una devo aspettare Natale...
Ciò che ho detto può essere condivisibile come no, ma non sopporto gente che offende le persone solo perché fanno delle scelte diverse dalle loro.
Sai cosa ti dico? Menomale c'è chi compra iphone, sai che mondo monotono e privo di idee e innovazioni ci sarebbe...
Oh, se conosci un cellulare con touchscreen (multitouch, a dirla tutta..) con il sistema più stabile al mondo (OSX) a 20 euro, dimmelo che corro a prenderlo!!
cos'è oggi lo zelig viene a prendere le battute qui sul forum?
A parte che non e' il piu' stabile... Ma nemmeno il piu' instabile...
Quanto costa l'Iphone? 400-500 euro? E uno smartphone cosi' (che l'hardware ce l'ha) ha un software fatto cosi' male? GPS e niente programma per usarlo? Niente copia incolla? Niente messaggi a destinatari multipli? E tante altre cose assurde?
Iphone come Ipod e' solo estetica, punto. E sono dei bambini "IIIIIIIIIHHHHHH e' mmmmiiiioooooo, il mio tesssssoroooooo, dovrai usare i software che dico iiiiiiiooooo, dovrai usare Ituuuuuuunessssss"...
Ma vai via va'...
Quanto costa l'Iphone? 400-500 euro? E uno smartphone cosi' (che l'hardware ce l'ha) ha un software fatto cosi' male? GPS e niente programma per usarlo? Niente copia incolla? Niente messaggi a destinatari multipli?* E tante altre cose assurde?
Iphone come Ipod e' solo estetica, punto. E sono dei bambini "IIIIIIIIIHHHHHH e' mmmmiiiioooooo, il mio tesssssoroooooo, dovrai usare i software che dico iiiiiiiooooo, dovrai usare Ituuuuuuunessssss"...
Ma vai via va'...
eccone un altro!!!
*questa dove la hai sentita? ne hai mai provato uno almeno per sapere di cosa parli?
perchè il software gps lo ha fatto la Nokia (lo sai che si paga l'abbonamento al servizio altrimenti la navigazione te la scordi, vero!?) non è detto che lo debba fare pure Apple, in questo caso la patata passa nelle mani di TomTom & C.
il copia incolla, come detto, ridetto e ripetuto fino alla nausea (ma si sa, chi è il peggior sordo...), è stato relegato in fondo alla scala delle priorità, una piattaforma completamente nuova come OSX mobile è comprensibile che abbia aspetti e problematiche più importanti da affrontare...
itunes può sembrare limitante ed è diverso da quello a cui siamo abituati, ma una volta "capito" risulta comodo e funzionale...
per concludere, se del "mondo" Apple non ti frega una ceppa, che ci fai qui?
P.S.: Corri QUI, c'è una nuova notizia in cui flammare...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".