|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15021.html
Su alcuni siti inglesi e d'oltreoceano si è diffusa la notizia secondo cui SCO stessa sia consapevole del fatto che in Linux non vi siano parti di codice copiato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
hahahahaha RIDICOLI.
mi chiedo su quale prova concreta hanno fondato la loro accusa a sto punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
non è ancora finita...
SCO è solo un prestanome, sono ben altre le società che hanno interesse nel finanziare e portare avanti la causa contro linux.
procedimento che purtroppo è lungi dall'essere concluso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Dai lo sanno tutti che alla riga 6457894 hanno copiato il nome di una variabile!
E quindi hanno copiato cose rilevanti del codice! ma LOL!!! ![]() SCO = Societa' Contro l'Opensource ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
...carina questa... il link è sbagliato, e firefox, non so bene perché, mi manda sulla home page di MS...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma scusate linux non e aperto?? non basta guardarlo il codice?? che causa e causa....si guarda il codice, se e uguale boh, altrimenti boh lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
...è vero....lo fa anke a me...SPETTACOLARE!!
![]() ![]() ![]() ![]() (...quando dici l'ironia della sorte...:P) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
LOL...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Sant'Agata Militello
|
L'indirizzo giusto è http://news.zdnet.com/2100-3513_22-5789132.html?part=rss&tag=feed&subj=zdnet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
è una figato stò link e poi con questa notizia... ma lol...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
per progetti complessi tenere traccia delle modifiche ai singoli sottoelementi dell' "albero" dei sorgenti,(cosa aggiunge cosa, migliora cos' altro, rompe eventualmente -sì, capita anche quello- cos' altro ancora) non è un problema da poco, a maggior ragione quando su uno stesso progetto SW ci possono mettere le mani in tanti, di cui sostanzialmente ... ci si fida, come ci si fida che codice scritto, funzioni e non sia vincolato... infatti una prassi in uso fino a poco tempo fa in ambito opensource era se non erro, proprio che chi intedeva far accettare del proprio SW come patch del kernel (o comunque aggiunta al source tree di qualche progetto), garantisse la liceità (oltre che il buon funzionamento) del codice che sottoponeva ora mi pare i controlli siano un tantino più stretti...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 18-07-2005 alle 09:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Come puoi verificare se il codice è copiato se uno unix, sco unix in particolare, non ha sorgenti aperti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hihihi so bene chi sono i prestanomi l'ultima volta che ho installato un server per giunta IBM con su SCO (brrrr) ci ho messo un po a spiegare perche c'era scritto Microsoft sul video lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() guarda caso l' "al fuoco al fuoco" lo ha gridato proprio SCO, nessuna intromissione di terzi ... ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il Link che ti porta sul sito della MS non è un problema di Firefox ma è il primo link che trova google se cerchi "http://"
che io sappia l' http non l'ha inventato la microsoft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Finalmente SCO sta tornando sui suoi passi
![]() Ora Linux potrà portare avanti la sua avanzata senza questa "catena" che aveva offuscato il suo movimento! Viva Linux, ma soprattutto Gentoo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
bah che tristezza...SCO fa pena...un'azienda ridotta a campare sulle cause...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
OT Si ma finiamola di fare l'arte del fanboy, che fa solo male alla comunità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
difatti, come spesso fek e cdimauro hanno scritto molte volte, leggere sorgenti altrui non è come leggere un 'romanzo'. Sono rimasto invece piacevolissimevolmente sorpreso che su debian per gli aggiornamenti dai repository, abbiano iniziato ad utilizzare il pgp, in modo da dare la possibilità all'utente se scegliere di aggiornare solo da repository 'certificati' oppure no.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Como
|
mamma mia che Sco-perta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.