|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Moduli DIMM registered 4GB da Micron
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9581.html
Consegnati ad Intel i primi moduli DIMM Registered da 4GB, la più alta densità disponibile oggi sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Questa notizia è davvero fantastica, ma appena entreranno in commercio...quale mobo riuscirà a supportatli?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bibione (Ve)
|
sarei curioso di sapere i costi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Chieti
|
milleeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Forse per Itanium ?!?!?!?
Anche Opteron più di 4 Gb per processore non li prende... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
sicuro ke opteron nn prenda + di 4 gb??? mi pare MOLTO strano visto ke se nn sbaglio puù usare 48 bit x indirizzare memoria, e visto ke uno dei suoi punti di forza è proprio la possibilità di indirizzare efficacemente più di 4 gb senza rallentamenti dovuti alla paginazione.... ma come al solito vedo ke voi siete sempre + informati e convinti di me delle cose ke dite..... mah!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Bari
|
TiGeRShArk VS cionci
<h3>1 - 0</h3>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
avevoletto su queste pagine che l' opteron fosse in grado di supportare quantitativi ben superiori a 4gb senza problemi, ma forse mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
che io sappia Opteron ha un limite di memoria nell' ordine di qualche TB
I prototipi mostrati fino ad ora viaggiavano tutti con una media di 8-16Gb di ram per ogni singolo processore |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
il limite dei 4GB forse era nei vecchi kernel di Linux e in NT4...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
de hi hi ho...
come quelli che si mettono 512 o peggio i GB di ram sul pc e usano windows 98.... poi dicono che hanno problemi !!! Il limite dei 4 GB è sfondato da parecchio via hardware ed anche via software |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
La prima famiglia di processori Hammer può indirizzare 2^40 Byte (1TB) di memoria FISICA e 2^48 Byte di memoria VIRTUALE (256 TB)...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Via hardware l'avete detto voi...
Via software: il sequenza Win98, WinMe, Win2000, WinXP gestisco la memoria ognuno sempre meglio... tutto qui. Windows 98 davvero non sa che farsene di 512MB o 1GB di memoria. Mancava solo la scritta.: e mo che me ne faccio ??? A parte gli scherzi la gestione della memoria va migliorando con le versioni di Windows. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma si parlava dei limiti di 4GB!!!
Via hardware, si può superare con le CPU a 64 bit nativamente. Con quelle a 32 bit c'è una sistema particolarmente complicato e inefficiente che è rimasto praticamente inutilizzato proprio per questo, e si arrivava a 64GB. Via software vale quanto ho scritto sopra. Continuo a non capire... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.