|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_130680.html
Valve ha rilasciato ufficialmente la funzionalità Families, dopo una fase di test partita all'inizio di quest'anno. Non tutti i giochi supporteranno la funzionalità però, la scelta viene lasciata agli sviluppatori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma c'è da 10anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non proprio. Questo è un revamp completo.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non se c'era da anni, ho letto che prima era in beta e non per tutti, quindi boh.
Per la condivisione, cosa carina, spero non la tolgano, non per me che non lo userei, ma ho visto altri situazioni dove la condivisione dopo l'hanno tolta, tutti li, come idea sembra carina. Ultima modifica di UtenteHD : 12-09-2024 alle 13:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si c'era già da tempo ma per condividere in famiglia dovevi mettere Steam offline, oppure chiuderlo.
Con la beta che ho fatto subito per condividere giochi con mio figlio, puoi giocare in Steam e condividere quello che vuoi a patto di non giocare allo stesso gioco insieme (che mi sembra comunque un pò meh ma ci può stare). Poi ci sono case che proprio non vogliono che tu condivida una fava di niente (in famiglia eh), tipo Rockstar, se siete in 5 in famiglia ti compri 5 copie e muto.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2021
|
Che non si possa giocare allo stesso gioco contemporaneamente mi sembra un principio proprio basilare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.