|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_126054.html
L'AI di Apple riconoscerà gli elementi nella Home di iPhone. È un'indiscrezione ma sembra che Apple possa introdurre la sua Intelligenza Artificiale con un nuovo modello di linguaggio multimodale in grado di comprendere e interagire con gli elementi dell'interfaccia utente sugli schermi dei dispositivi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vedremo, per ora sono solo belle parole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
davvero ci dobbiamo rincoglionire al punto di non sapere come "aprire le foto della galleria scattate la scorsa settimana"? tanto vale non fare alcuna interfaccia: parlo tutto con la AI che mi sente ovunque, perchè è integrato un microfono nell'auricolare, e usa qualunque schermo presente nelle vicinanze per mostrarmi foto, la strada da fare ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Mi sembra utile per anziani che non sono in grado di usare uno smartphone "normale" avere un assistente vocale in grado di fare virtualmente tutto quello che potrebbe fare una persona(in pratica un Siri con gli steroidi).
Anche io che non sono ancora vecchio a volte mi serve ricordare dove é quella caspita di opzione seppellita da qualche parte nelle impostazioni
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Ormai stanno alla frutta, lento declino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi fanno sorridere questi messaggi, non sei l'unico, di ipotetico declino di apple. dopo 13 anni è riuscita a spodestare per un trimestre samsung dal mercato smartphone e nel settore pc/portatili continua inesorabilmente a rosicchiare share con prodotti in toto fatti in casa non avendo nemmeno concorrenza lato "arm".
se questo è "un lento declino" mi auguro la mia vita sia un continuo "lento declino" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
E' esattamente quello che fa Rabbit R1.
Tra l'altro simpatico, per la prima settimana lo abbiamo usato poi è stato tumulato in un cassetto a Torino. ![]() Il futuro va lì, senza dubbio. Ovvio che per un utente normale non serva a nulla ma ci sono anche utenti che possono trovare la cosa un cambio di vita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.