|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...io_123426.html
Apple svela inoltre alcuni dettagli tecnici sul suo visore mixed-reality, che debutterà il prossimo 2 febbraio sul mercato statunitense Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quindi la killer app di Vision Pro in pratica è Big Screen
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Se la sua funzione principale è quella di player per film , esistono schermi OLED 4k da 60 pollici che costano un terzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
vabbè ho capito, bisogna iniziare a mettere da parte i soldi. mi sta tornando la scimmia per il vr/ar dopo anni, maledetta apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
3500 dollari...con batteria esterna e autonomia di 2/2,5 ore che certi film (avatar che è nella lista dei disponibili dura più di 3 ore) manco li vedi per intero.
Bel fermacarte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E come stanno a contenuti p0rn0 e zozzerie varie?
![]() Mi sembra strano che non ci sia niente di quel tipo, se si considera il mercato potenziale e la regola 34. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mio al day 1
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Visto il prezzo, mi sarei aspettato qualcosa più orientato al settore professionale.
3500$ per una periferica d'intrattenimento mi sembrano eccessivi senza contare che il film dovresti guardarli da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il pimax viene venduto a fine 2022 a 2400 euro e ha il cavo e non è standalone. facendo le dovute proporzioni, per chi ha seguito il settore vr/ar, 3500 euro per questo gioiello sono pure pochi. ovviamente prima di spenderli meglio vedere recensioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
3500 Dollari, più tasse, di fuffa... Comunque su " The Verge " ed " Engadget " ci sono dei pareri da parte di chi lo ha potuto provare una seconda volta in maniera più approfondita e c'è qualche ombra importante come, ad esempio, la digitazione sulla tastiera flottante quando si edita un testo, un messaggio o un indirizzo su Safari.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Vision Pro alla fine sta risultando che non è ne carne ne pesce... E' un gadget costoso per usufruire di contenuti multimediali avanzati con velleità di computer di fascia medio/bassa, con una autonomia appena sufficiente ad arrivare alle 2 ore in determinate condizioni di utilizzo. Una volta esaurita la batteria se si vuole continuarlo ad utilizzare il Vision Pro va collegato ad una presa diventando wired!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lo smartphone ha comunque un piano di appoggio dello schermo su cui appare la tastiera, su una tastiera flottante nel vuoto spaziale no...
![]() |
#19 |
Senior Member
|
a maggior ragione, facile ci si dovrà adeguare come il primo giorno con la tastiera, e ci sta anche sia più difficile abituarcisi non avendo appoggi. ma andrebbe giudicato a regime e non dopo 1 ora di utilizzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Scusate l'ignoranza ma non ho capito...
I tanto decantati film immersivi alla fine sono un cinema virtuale dove il film viene comunque proiettato su uno schermo virtuale? Perche' e' quello che ho capito per Disney+, mentre per le altre applicazioni non c'e' scritto niente di specifico...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.