|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ra_101832.html
NVIDIA, partner di Eidos Montréal per Marvel's Guardians of the Galaxy, ha pubblicato un video e alcuni requisiti dell'atteso titolo in arrivo il 26 ottobre su PC, console e GeForce NOW. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quindi al netto di geforce now (che ho ma siamo in pochi) praticamente non ci potrà giocare nessuno a 1440p e dettagli alti. Sinceramente non credo sarà una grossa perdita ma mi intristisce.
Volevo assemblare un pc per il gaming insieme a mio figlio per lui e sarò costretto a prendere una 1660ti se gira bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Sinceramente questi video mi sembrano un po' come i fogli illustrativi dei medicinali.
La prima e spesso unica cosa che cerca chi li consulta è sempre in fondo o nascosta, mentre quelle più futili sono sempre in evidenza e in pole position, BAH. Cosa ci frega delle potenzialità del RT se prima non mostrate il frame rate e l'impatto di questo ultimo ? Prima si valuta se questo RT sia gestibile o meno e poi si vedono le potenzialità visive per capire se vale la pena o meno abilitarlo. Perchè se non gira .... è anche inutile andare avanti a parlarne ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non capisco; il gioco esce anche per PS5 cha pure a prezzo raddoppiato (1200 euro) costa meno della sola RTX3070 (1500€) o anche della xbox serie S sui 790 €...
che senso ha un PC gaming?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Guardate che ps5, xbox series s e Nintendo switch oled si trovano regolarmente su Amazon (vendute e spedite da Amazon) almeno una volta a settimana a prezzo di lancio. Non capisco chi si lamenta di cosa si lamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT : mi correggo, ho visto le inserzioni ma sempre "non disponibile". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() O pensi che agli FPS giocare col pad sia uguale ? 1500€ la 3070 ? Si se vai su trovaprezzi o se guardi le offerte di terzi ( truffe comprese ) di Amazon o sulla baya può darsi. Io la mia 3080 l'ho presa a 1000€ e se ne sono pure approfittati, ma tu continua a guardare trovaprezzi mi raccomando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ripeto ogni settimana e per poco si trovano le console tranne le series x. Basta iscriversi ai canali Telegram per le notifiche (vendute e spedite da Amazon) ovviamente pochi pezzi al prezzo di listino . Di schede video neanche l'ombra. A me non interessano ma ho provato a metterle nel carrello ed arrivo fino al pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Sarà anche buono tecnicamente (anche se ha dei requisiti effettivamente un pò alti), ma il gameplay che ho visto è agghiacciante in quanto a bruttezza. Solita vagonata di cut-scene con gameplay scialbo. Sembra pure che si spari con l'auto-aim
![]() Lo ricordo sempre... Deus Ex e Sleeping dogs sono morti per queste ciofeghe targate square enix, perchè è chiaro che del primo chissà quando se ne vedrà un nuovo capitolo (se mai si vedrà) e del secondo è stata la morte videoludica più assurda che abbia mai visto per una serie che poteva rivalegiare tranquillamente con GTA, se supportata a dovere. Quelli di square enix nella mediocrità ci sguazzano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.