|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ole_97310.html
Nato nell'aprile del 1989, il Game Boy di Nintendo ha ormai abbracciato l'età adulta. Ecco dunque che un modder realizza una versione XL della console portatile: è il Game Man, dotato di display a colori e di alcune feature extra. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
|
Capisco l'esercizio tecnico per puro hobby ma se non ho capito male dalla lista componenti alla fine resta pur sempre un NES portatile con uno scaler interno. Del GB resta giusto la forma del case se non ho capito male.
Tra l'altro interessante come concettualmente diventa simile a quello che fu tecnologicamente fatto realmente con il Game Gear originale cioe' avere la console casalinga in versione davvero portatile come raramente era successo. Il Game Gear poteva con un semplice adattatore far girare nativamente tutti i giochi del Master System sulla console portatile che a suo tempo era una funzionalità incredibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
oh Signur guarda giù...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Imperia
|
Ma... é una mia impressione o su Hwupgrade si leggono solo articoli del menga, rumore e Marchette ultimamente ?
Qualcosa di serio no eh?! La prossima volta pubblicate direttamente foto di gattini già che ci siete ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.