|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ser_96502.html
Alla base del nuovo aspirapolvere Dyson non sono presenti dei LED di illuminazione ma dei laser, che aiutano a identificare le differenti tipologie di sporco presenti sulla superficie di casa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Caspita serve capire dove si direziona la polvere se l'attività di pulizia prevede di passare l'intera superficie a prescindere ???
![]() Ma non si è poi capito, la potenza di aspirazione e l'autonomia rispetto al V11 sono aumentate o no ? Ultima modifica di nickname88 : 25-03-2021 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Evidentemente sono ad un punto morto nello sviluppo di motore/peso/batteria e puntano sull'analisi forense del pavimento per vendere il "nuovo" modello
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Non direi proprio: batteria non removibile e autonomia sono ampiamente migliorabili.
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Dyson dovrebbe smettere di chiamare sti cosi aspirapolveri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Il primo Dyson l'ho pagato in lire ed era fenomenale, senza sacco e con cavo di corrente, quindi non era un aspirabriciole travestito da aspirapolvere. Sono uno dei pochi fortunati che ha un Dyson senza filo da 3 anni e che non ha mai presentato problemi con le batterie. Lo utilizzo ogni giorno per la pulizia essenziale, ma non è in grado di aspirare nulla al di fuori di capelli e polvere. Come dissi già in precedenza se si imposta la modalità turbo la durata viene ridotta dell'80%. Grazie al cielo ho un altro aspirapolvere serio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao!
Interessante novità anche se potrebbe sembrare superflua.....anyway.... Con il mio V11 sono molto soddisfatto. Vero è che se non viene utilizzato con accortezza, l'autonomia potrebbe creare qualche problema. Ad ogni buon conto: con il settaggio "medio", chiudendo appositamente la bocchetta della spazzola, l'aspirazione è notevole. Il "turbo" è straordinariamente potente ma, secondo me, occorre raramente in casa. Ieri, ad esempio, per aspirare del piccolo fogliame tra un ramo ed un altro di una pianta spinosa, l'ho utilizzato ed il risultato è stato ottimo. Certo, quando ho necessità di un'aspirapolvere per uso molto prolungato, anch'io ricorro al caro, vecchio aspirapolvere con filo color "crema e verde" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Io ne ho avuti 2, il Dyson360 ed ho provato lo Xiaomi ( poi recessato ). Il fatto che vengano impiegati per lo stesso lavoro non vuol dire che lo svolgano allo stesso modo, la potenza di aspirazione del 360 è inarrivabile anche se è più alto. Se non hai tappeti gli altri potrebbero andar comunque bene, altrimenti su tappeto lasciano a desiderare. Per quel che riguarda gli aspirapolveri invece con o senza fili, se prendi Dyson hai la sicurezza di avere un ottimo prodotto, anche se poi in giro possa o meno esserci qualcosa che costi meno e sia uguale. ( Meglio è difficile ). Ultima modifica di nickname88 : 26-03-2021 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non ho tappeti (a parte il tappetino davanti alla doccia che metto e tolgo al bisogno e quello davanti alla porta di casa), li ritengo la cosa più sporca e anti-igienica che ci possa essere, secondi solo alla moquette. Quello che non capisco è perchè dovrei spendere la stessa cifra (se non superiore) per un aspirapolvere che devo comunque passare io, quando posso prenderne uno che fa tutto da solo, ogni singolo giorno, mentre io sono fuori casa. L'unica accortezza è ribaltare le sedie sul tavolo prima che parta ad aspirare, per facilitargli il lavoro. Ma in generale non mi capacito del successo della dyson. Vedi il loro ventilatore senza pale che costa come un climatizzatore fisso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Bannato
|
Quote:
Dyson è una garanzia di qualità, se trovi qualcosa uguale e meno costoso bene, ma dovresti informarti a riguardo e forse perdere tempo a provarli, mentre se compri Dyson hai sempre la certezza di aver preso un buon prodotto sempre e comunque aldilà che sia sovraprezzato o meno. Quote:
James Dyson è il pioniere di tutto ciò che è basato su questa tecnologia e i suoi prodotti sono sempre all'avanguardia e garanzia di qualità aldilà che siano i migliori in assoluto o meno. Quote:
Ultima modifica di nickname88 : 27-03-2021 alle 10:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.