|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lay_95542.html
Xiaomi Mi 11 Ultra è apparso sia in un render che in un video dal vivo. Lo smartphone mostra qualcosa di mai visto prima. Sul retro troviamo un'enorme e sporgente fotocamera con un curioso display integrato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
"un teleobbiettivo da 48MP con zoom che può interpolare fino a 120x"
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Già passati 10 minuti e ancora non sono arrivati gli indignati che 120x è ridicolo, 50mpixel con un sensore piccolo così è troppo, meglio quando si stava peggio?
Siete decisamente fuori forma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
bè a parte i numeri, che sono li perchè decisi dal marketing...
Hanno fatto qualcosa di nuovo, almeno questo va apprezzato, poi il prezzo è quello che è, e io non lo prenderò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Trovo che il comparto fotografico così sporgente sia decisamente brutto. L'idea del secondo display non riesco a giudicarla (non so cosa potrei farmene), ma quello scalino così pronunciato sta davvero male. Magari avrei preferito uno spessore complessivo un po' meno sottile, così che il dislivello fosse meno evidente.
Cmq onore a Xiaomi che per me sta lavorando molto, ma molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in questo modo ci saremmo trovati una mattonella di oltre 1 cm di spessore molto + brutta da vedere di un dislivello a mio parere. Per non parlare del conseguente incremento di peso da portare appresso inutilmente. Credo che alla fine sia meglio così, e lo "scalino" è un prezzo che pago volentieri per avere 3 sensori tutti di dimensioni accettabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ecco il suffisso Mi che significa: Miii quanto è brutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
mega soldi ... per ?
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Finalmente un cellulare con lo spessore della fotocamera bilanciato, che poi sia utile o meno ma avere il modulo fotocamera che non ti faccia traballare il telefono quando lo appoggi per me è un gran valore aggiunto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Il Mi 10 Ultra è arrivato anche in occidente? Ma dove? Sempre versione cinese però...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.