|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ali_81805.html
Qualcomm e Swisscom, in collaborazione con diverse aziende del settore, hanno annunciato l'arrivo delle reti 5G in Svizzera e in Europa. A breve arriveranno anche i primi dispositivi compatibili Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Alla fine ce l hanno fatta a far fuori Huawei.. Se questa è libero mercato e concorrenza..! Poi puntano il dito su paesi comunisti o sotto regime.. Che non sono democratici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Un'azienda bistrattata viene sempre "percepita" dalle masse come cenerentola, ma ci sono diverse ragioni per cui huaweii è stata attenzionata.. il non poter garantire determinati standard di sicurezza per infrastrutture chiave, è estremamente rischioso.. Il presunto vantaggio economico di affidarsi ad un'azienda privata (huaweii non è neanche quotata nei listini pubblici...) potrebbe venier vanificato dalla scoperta futura di eventuali problematiche realtive alla sicurezza..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
*
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragionevoli motivi? Quali..gli stessi per i quali bisognerebbe attezionare un azienda americana? Uno stato dove tra Cia e nsa 'ascoltano' i xxzzi di quasi tutto il mondo magari usando proprio quell hardware più sicuro di quello cinese? Uno stato che ha avuto loschi affari con la Russia?
Io di prove su Huawei non ne ho viste ancora. È se leggi dice.. L azienda americana ha usato hardware... Ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
attenzionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si.. È italiano. È chiaro che sia terrorismo mediatico e commerciale.
Ciuffo biondo sembra stupido ma ci ha visto lungo, il 5g è l oro dei prossimi 10 anni... Ci sono in ballo miliardi di dollari per le aziende americane. Vero l Europa non ha messo veti...ma sta provando a metterla sotto ricatto con lo spauracchio dei dazi. Finito con Huawei chi sarà il prossimo? AMD in favore di Intel? Tutte le Marche cinesi in favore di Apple? Se poi si ha paura di Huawei perché cinese... Tutto è fatto con componenti cinesi Apple, Intel Google ecc ecc, ma produrre e importare a basso costo e guadagnarci miliardi sul sudore di lavoratori sfruttati va bene, su quello nessuna parola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
guardati un bel teardown di un iphone o similiari e trovami un solo chip di marca cinese.. In Cina assemblano tecnologia progettata in altri paesi.. li non fanno un bel niente di design/progettazione, ne lato hw ne tanto meno software. Non commento il resto, perchè si scende sulla demagogia spicciola..
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Hanno scelto Ericcson invece di Huawei. Tutto sommato, Huawei continua a fare i suoi contratti: https://www.telecomlead.com/telecom-...-samsung-89409 visti i precedenti di Cisco, io mi terrei alla larga da loro ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Gli europei non squittiscano (cit.) se poi i mandarini cinesi inizieranno a trovare pretesti capziosi per ostacolare la vendita dei loro beni nel celeste impero,in primis le automobili. Capito dorothea alias CULONA ?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
I mandarini a differenza del biondo si stanno comportando in modo impeccabile, per vie diplomatiche e legali,mentre il drogato di potere divino dispensa arroganza intimando alla Merkel di non usare prodotti Huawei.. All Italia minacciando di imporre dazzi sui prodotti italiani e via dicendo..
Violando i contratti commerciali esistenti e calpestando la diplomazia, che sono le 2 cose che sorreggono la pace nel mondo. Fermo restando che le accuse per ora sono solo fantasia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Per '' chi non vuole commentare altro ", i componenti Dell iphone sono sì figli di progetti europei americani e giapponesi ma sono quasi tutti prodotti e assemblati a taiwan, che anche se è uno stato a parte, non è riconosciuto da nessuno e quindi fa parte della Cina come Hong Kong. Quindi se la Cina volesse fare la parte del leone ne ha da affondare mezzo mondo e non solo Nella tecnologia ma anche tanti marchi che per avere ricavi altissimi producono in Cina.. senza contare tutti i marchi acquisiti negli ultimi anni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma chi pel di carota? Mah...non voglio difenderlo ne' scusarlo per come sta agendo ma secondo me o che ci sia lui o l'abbronzato e ,forse ,in futuro Sanders, non cambia niente, perché l'agenda del paese continua a essere eseguita indipedentemente da chi guida la nazione. Per lo stato profondo americano questa e' come una partita a civilization,e non giochi a civ per arrivare secondo ma solo per vincere. Cosi ragionano questi qui. E' un esempio un pò del menga ma credo che renda l'idea. Ora devono sottomettere i Cinesi e l'obiettivo non cambierà ,chiunque ci sia nella stanza dei bottoni. O lo fanno con la faccia buona ,tipo difendere i diritti umani anche nei paesi dove non vige lo stato di diritto (perché oggi quando hanno arrestato Assange loro lo stato di diritto lo hanno rispettato...), oppure con quella cattiva,cioè america first!!! Oppure salvaguardare le infastrutture strategiche dell'occidente (manco l'occidente fosse già un superstato...pensa a che punto siamo) ...stranamente quando sono loro a spiare va tutto bene. E i giornalisti tacciono. La gente dorme oppure si è convinta che un'eventuale vittoria ,per il momento commerciale, sui cinesi sarebbe positiva per il proprio tornaconto...niente di più sbagliato...eppure con la caduta del muro di berlino, hanno già provato gli effetti di un mondo unipolare. Errare humanum ...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.