|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...020_80492.html
Tesla Model Y sarà il quarto modello della società statunitense creata da Elon Musk e dovrebbe permetterà di semplificare sia la produzione che la riduzione dei costi avvantaggiando anche i clienti. Ecco quando arriverà. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Model Y dovrebbe essere l'avversario di e-tron ? un suv e non come il model X che è una monovolume ... ?
entro la fine del 2020 come inteso da Musk o da un CEO normale ?.. giusto per capire se parlano del 2020 del calendario o del 2022 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Dovrebbero realizzare una plancia normale, non quella pagliacciata del tablet, dove devi cercare tra i menu anche solo per aprire il porta oggetti. Deve essere un auto, non un frigorifero con ruote.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma concentrarsi invece sulla produzione di quelle che non riescono a consegnare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sei l'unico a pensare che sia una monovolume.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sei mai salito su una Tesla? Hai mai configurato l'interfaccia dello schermo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Domanda da chi non ha mai seguito l'argomento. Perché ogni giorno c'è un articolo su questa Tesla ? Non ne vedo nemmeno una in giro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
Banalmente, se devo alzare o diminuire la temperatura, conoscendo la posizione del tasto, posso farlo senza guardare o quasi. Con i touch, devi per forza guardare dove metti il dito, ed avere la conferma visiva di aver eseguito l'operazione. Mi sembra persino ridicolo dover spiegarle queste cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna volume/muto sono al volante e la climatizzazione base ha i suoi bei tastini e rotelle.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non bisogna distrarsi metti l autopilot e smanetti è non capisco il fatto di dover criticare per forza qualcosa.. come se vi obbligano a comprarla.
Comunque tesla è forse l unica casa che fa le auto senza pensare di creare l avversaria di es. E-tron... Semmai il contrario. Comunque se 40/45 mila dollari non è economica per una full elettrica. .allora andate a prendere l Audi.. O la Porsche.. Per la cronaca la leaf parte da 34/36 mila euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io stavo criticando il tablet/touch sulle auto: è una soluzione poco ergonomica e pratica. Sulla Tesla tanto quanto sulla Renault.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi? impostare il navigatore? È touch su quasi tutte le auto (e su quelle in cui non lo è è uno strazio). Regolare i sedili o gli specchietti? Generalmente il mio corpo non cambia durante un viaggio in macchina. Cambiare stazione radio o canzone? Ci sono i comandi al volante e se devi smalippare nelle impostazioni è come farlo su altre auto ma più comodo. Posso capire il riscaldamento dei sedili che è in un sottomenu mentre di solito hai i tasti dedicati. Altre cose che devi fare costantemente mentre guidi? chiedo perché non ho mai capito la critica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
La mia Tucson deve essere evoluta almeno quanto la Tesla visto che lo fa da sola... -- Red Eye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Si, mi capita. Ho due tasti, uno per il retro e uno per il parabrezza. Sai come funziona sulla tesla? Hai gli stessi identici tasti, ovviamente virtuali, in basso, in mezzo ai comandi del clima. Assieme ai tasti virtuali per il riscaldamento dei sedili e alla regolazione della temperatura e dei flussi. E quella sezione può essere lasciata sempre visualizzata, in questo modo i comandi sono sempre li, proprio come nella mia auto e nella tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono comunque comandi che non vengono utilizzati spesso, però è impossibile negare che il tasto fisico abbia una maggiore ergonomia. O meglio, che il comando virtuale non abbia ergonomia in toto.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sul touch concordo.. è scomodo.. ricordo quello della V90 .. preferisco anche io manopole e pulsanti per molte cose.. tranne per il navigatore.. li si usa il vocale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.