|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...udi_79396.html
Non si può dire un errore definire questa generazione ad appannaggio di Sony PlayStation nella sfida con Microsoft Xbox. Una delle ragioni è sicuramente imputabile alle carenze di Microsoft in fatto di esclusive Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ecco, iniziate a investire un po' di quei fondi "illimitati" per sistemare tutti i bug di Windows 10...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non servono solo i soldi illimitati ma anche i giusti tempi di sviluppo
Staremo a vedere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ne stanno rilasciando a tonnellate di aggiornamenti.. mi sembra che di fix ne stiano a fare non pochi no?
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2018
|
Quote:
non ci sarà mai una versione matura |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mah, altri OS hanno la stessa strategia (Ubuntu, MacOS, etc.) e anche loro hanno avuto i loro problemi in passato, ma adesso sono abbastanza stabili. Anche Windows probabilmente si stabilizzera', ma se vuoi un OS completamente stabile devi andare sulle long term releases (LTSB per Windows, LTS per Ubuntu, etc.)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Sinceramente non capisco questo sparare ad alzo zero contro Windows 10. Credo che molta gente sia ancora ferma ai tempi di Windows 95 e IE4, quando il S.O. della M$ faceva davvero cagare. Uso Windows 10 fin dalla prima release e su diverse macchine, anche virtuali. Mai avuto un problema di stabilità o compatibilità e nessun bug distruttivo. Tra l'altro uso anche il Mac su un Imac, quindi non faccio campanilismi. Boh.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Aggiungerei un'altra verità: l'innovazione nasce dalla mente più innovativa del team, indipendentemente da quanto numeroso esso sia; che poi deriva per inversione da un'altra frase famosa: una catena è forte quanto il suo anello più debole. Anzi ne deriverei una terza frase, stavolta in senso diretto: un pasticcio nel SW è funzione di quanto è pasticcione il più pasticcione del team di sviluppo... Ultima modifica di rockroll : 29-11-2018 alle 01:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2017
|
Io finora problemi con Windows 10 in aggiornamento praticamente zero.
Sarò fortunato oppure sarà che tengo ritardati gli aggiornmaneti con l'apposita opzione e non forzo nessun aggiornamento ma aspetto che faccia in automatico? Mistero... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A meno che uno non decida di sua volontà di diventare insider quello che arriva dovrebbe essere piuttosto testato e garantito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Budget illimitato e poi usciranno i soliti gears of war, forza, halo....titoli che ormai non hanno più nulla da dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sarò su un altro pianeta io, ma uso Win10 dal day one e non ho mai avuto mezzo problema, sia a casa che nel portatile con cui lavoro. Anzi, lo trovo anche molto leggero e rapido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Anche io, ma non lo diciamo in giro.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
una soluzione è togliere completamente il servizio windows update, come ho fatto io nel secondo pc; almeno rimane cosi com'è per sempre a meno che non fate l'update manuale della revision nuova parlo del numero a 4 cifre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2017
|
win10 è ottimo rispetto a prima, ma sempre una cacata rispetto a macos secondo me. solo spotlight vale mezzo windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.