|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...uls_79315.html
Blizzard ha pensato di portare Diablo in una direzione completamente differente rispetto al passato, senza grandi risultati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dio ti prego ferma la Blizzard...
Piuttosto un Diablo 1 Remastered con grafica FHD o 4K, ma stesso identico gioco, piuttosto che quel "coso" di Diablo 4 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Un ipotetico Diablo 4 in terza persona non è un Diablo, easy.
Ci sono giochi che non vanno stravolti e Diablo è uno di quelli, fine.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Mi girano già i coglioni.
Non si sa mai neanche se uscirà questo D4, e già mi girano i coglioni. E' un record?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Gia D3 doveva essere piu come Path of Exile ma vabbè, ora farlo in terza persona sarebbe snaturarlo totalmente.
Diablo è ignoranza, difficoltà elevatissima e gore puro, il resto è noia.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Idem, preferirei delle remastered dei primi 2 diablo piuttosto che un'oscenità del genere.
La Blizzard è in declino andante per quel che mi riguarda. Dopo la casa d'aste di Diablo 3, il fiasco della presentazione di Diablo Immortal x il mobile...ora ci manca un Diablo 4 completamente snaturato da quella che è la sua natura. Che poi...perchè "Diablo come Dark Souls"? Non ce n'è bisogno, essendoci già appunto Dark Souls. Dalla serie...non c'è 2 senza 3 ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Con d3 hanno solo avuto culo che la gente gli ha comprato il gioco ad occhi chiusi...me compreso. Presto ci siamo resi conto del fail totale che era... un gioco sviluppato per monetizzare con le microtransazioni dell'AH. Il 4 non sarà tanto fortunato per quanto mi riguarda...e non certamente un acquisto da day one.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sinceramente non ho giocato a D3 per mancanza di tempo ripiegando, appunto, si path of exile che ho giocato proprio poco pur piacendomi molto.
Avevo sentito della AH, in che modo ha rovinato il game?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Non devono fare nulla di che. Un Diablo 4 esattamente come il 2 in quanto a gameplay, e aggiornato graficamente agli standard attuali. Punto.
Di sicuro un successone a confronto degli attuali presunti progetti.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sarebbe una buona idea ormai la formula originale non ha più nulla da dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino provincia
|
C'era una volta Blizzard, un'azienda che produceva gran giochi ed ascoltava i consigli dei giocatori....
bravi bravi, dopo avere ricevuto montagne di merda come risposta all'annuncio di diablo immortals, ora sparano una serie dopo l'altra di stronzate immani per tenere buoni i giocatori PC con le palle ancora in forza centrifuga.... cara blizzard, c'eravamo tanto amati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io continuo a ripeterlo non si sa mai...
Voglio WC4. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Lo volesse iddio.
Il problema è che WC4 credo sia una delle tante espansioni per quella merda di WOW.... insieme al 5, 6, 7, ecc...
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Premetto che ho giochi chiaro solo a diablo2 e anche poco. E fondamentalmente è un gioco che non mi interessa, però sono dell'idea che il "format" del gioco originale non dev'essere stravolto così. Se proprio vuoi fare un simile souls ok, ma fallo come spin off della serie principale, non come nuovo capitolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Blizzard finchè monetizza grazie a chi ancora gioca a WoW non ha bisogno di impegnarsi in nient'altro.
Il massimo che son riusciti a tirar fuori è stata la remastered di Warcraft 3 ma senza toccare in alcun modo il gioco, se non qualche piccolo cambiamento nella campagna per allineare qualche lore a WoW. Siamo nel 2018, con CPU octo core su mainstream e ancora dobbiamo giocare con una manciata di unità a schermo. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 25-11-2018 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Devi ribilanciare sia la parte economica e soprattutto il ruolo degli eroi, non sarebbe più warcraft. Se vuoi più unità c'è già starcraft, o supreme commander.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Ma la parte economica si poteva ribilanciare in modo molto più semplice. E' più giusto dire che "non sarebbe stato più Warcraft 3", ma forse un Warcraft migliore. Ultima modifica di nickname88 : 25-11-2018 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
O DoW... anche quella saga con il terzo capitolo hanno deciso che deve morire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.