Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale
Gigabyte ha portato sul mercato la GeForce RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE con 16 GB di memoria, scheda video polivalente per il gaming e anche per altri tipi di carichi, dalla produttività all'intelligenza artificiale. Punto di forza di questa proposta sono le dimensioni compatte, che la rendono ideale anche per configurazioni mini-ITX o simili.
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI
La nuova generazione di processori AMD Ryzen Threadripper 9000 espande la presenza dell'azienda americana nel settore delle workstation, con un focus particolare agli ambiti compute e dell'intelligenza artificiale. A integrare le novità troviamo le schede Radeon AI PRO R9700, con le quali sviluppare sistemi per l'IA che non siano in cloud ma direttamente in azienda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2018, 10:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...017_73294.html

Come ogni anno Steam ha pubblicato le classifiche dei videogiochi con i maggiori incassi suddivisi sulla base di vari criteri. E anche la classifica dei titoli più giocati

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 10:47   #2
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
vai rockettone!
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 11:29   #3
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
warframe non lo conosco ma payday 2 l'ho trovato molto noioso e povero.
boh.

qualcuno conosce warframe?
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 13:02   #4
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
qualcuno conosce warframe?
ci ho giocato mi è parso noioso e buggato
ma d'altronde i gusti di oggigiorno sono diversi
basti vedere tutta questa gente che impazzisce per rocket league, dota e lol, schifezze immonde
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 13:11   #5
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Come volevasi dimostrare spesso e volentieri gli incassi non premiano la qualità dei giochi.

I più giocati per forza di cose sono quelli gratuiti, vedi appunto Warframe che è veramente orribile e senza senso.

Quindi buon per chi è riuscito a fare tanti soldi da giochi di scarsa qualità o ottimizzazione. Incredibile GTA5 che sia tra i più, essendo la saga del bug.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 13:11   #6
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
ci ho giocato mi è parso noioso e buggato
ma d'altronde i gusti di oggigiorno sono diversi
basti vedere tutta questa gente che impazzisce per rocket league, dota e lol, schifezze immonde
dai rocket league e' divertente ed immediato e non e' un gioco dove devi stare mesi e mesi sopra, accendi fai 2-3 partite e via
Old 04-01-2018, 14:08   #7
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Counter Strike se lo comprano i vari cheater dopo i ban VAC.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 14:10   #8
Dinofly
Senior Member

L'Avatar di Dinofly

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Quindi buon per chi è riuscito a fare tanti soldi da giochi di scarsa qualità o ottimizzazione. Incredibile GTA5 che sia tra i più, essendo la saga del bug.
Il fatto che ti stupisca che gta 5 sia uno dei più venduti e che lo definisca un gioco di "scarsa qualità e ottimizzazione" dimostra quanto poco ne capisci del mercato e del contenuto tecnico dei prodotti.

Inoltre questi non sono i giochi più giocati, ma quelli che hanno venduto di più, ergo che hanno FATTURATO di più. Quindi anche i vari warframe, non faranno soldi con le copie vendute, ma li fanno con le microtransazioni.

Non sai cosa stai dicendo.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz.

Ultima modifica di Dinofly : 04-01-2018 alle 14:14.
Dinofly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 21:59   #9
alex-iron
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Mah... ammetto che non conosco tutti i giochi ma mi stupisce Rainbox 6 siege.
Mi sono deciso di acquistarlo con il Black Friday, mi piace la struttura del gioco ed e'il primo gioco on-line che mi sono deciso ad acquistare, non sono attirato dai vari COD Battlefield etc, manco gioco a quelli gratuiti, ma faccio fatica a far avviare le partite e trovare altri giocatori. Pensavo fosse la connessione di casa mia ma ora che l'ho messa a posto faccio comunque fatica ad avviare le partite come se i server fossero vuoti. Ma la gente ci gioca?
alex-iron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 07:51   #10
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dinofly Guarda i messaggi
Il fatto che ti stupisca che gta 5 sia uno dei più venduti e che lo definisca un gioco di "scarsa qualità e ottimizzazione" dimostra quanto poco ne capisci del mercato e del contenuto tecnico dei prodotti.

Inoltre questi non sono i giochi più giocati, ma quelli che hanno venduto di più, ergo che hanno FATTURATO di più. Quindi anche i vari warframe, non faranno soldi con le copie vendute, ma li fanno con le microtransazioni.

Non sai cosa stai dicendo.
so cosa dico conosco i 2 giochi di cui parli e confermo che non mi piacciono.
Old 05-01-2018, 10:00   #11
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da alex-iron Guarda i messaggi
Mah... ammetto che non conosco tutti i giochi ma mi stupisce Rainbox 6 siege.
Mi sono deciso di acquistarlo con il Black Friday, mi piace la struttura del gioco ed e'il primo gioco on-line che mi sono deciso ad acquistare, non sono attirato dai vari COD Battlefield etc, manco gioco a quelli gratuiti, ma faccio fatica a far avviare le partite e trovare altri giocatori. Pensavo fosse la connessione di casa mia ma ora che l'ho messa a posto faccio comunque fatica ad avviare le partite come se i server fossero vuoti. Ma la gente ci gioca?
Non ti piacciono COD, Battlefield, etc e poi giochi a Raingox 6 Siege che in pratica è la stessa cosa, mischiato un po' a Counter Strike??
Sì la gente ci gioca, i ragazzini di 9/10 anni ne vanno matti... Fai te.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 10:09   #12
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Non ti piacciono COD, Battlefield, etc e poi giochi a Raingox 6 Siege che in pratica è la stessa cosa, mischiato un po' a Counter Strike??
Sì la gente ci gioca, i ragazzini di 9/10 anni ne vanno matti... Fai te.
Ci giocheranno in pochi visto appunto che il mercato è dominato dai vari BF e COD
Old 05-01-2018, 11:16   #13
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Stupefacenti i numeri di Euro Truck simulator 2. Pensavo fosse un gioco di nicchia(visto che senza volante non è sfizioso uguale...)
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2018, 13:19   #14
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Stupefacenti i numeri di Euro Truck simulator 2. Pensavo fosse un gioco di nicchia(visto che senza volante non è sfizioso uguale...)
infatti è vero pensavo che alla gente come a me piacessero più emozionanti e competitivi i giochi di corse, invece sono proprio i giochi di corse ad essere di nicchia.
Old 05-01-2018, 15:09   #15
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Max81M Guarda i messaggi
Lo hanno regalato diverse volte su humble bundle (ne avevo 4 copie lol).
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2018, 10:42   #16
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Lo hanno regalato diverse volte su humble bundle (ne avevo 4 copie lol).
Allora se lo regalano di nuovo lo prendo pure io, anche se ho paura che sia molto noioso.
 Rispondi

Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Return to Silent Hill: il terzo film bas...
AI4I e MADE Competence Center insieme pe...
ChatGPT, in arrivo l'integrazione con Gm...
iOS 26 e suonerie personalizzate: ora &e...
Warner Bros. Discovery si ristruttura, m...
Galaxy Unpacked luglio 2025: data, orari...
Apple Silicon progettati dall'intelligen...
Paghi in digitale? Potrebbe non servirti...
Non solo Trump, anche Klarna entra nella...
Ucraina nell'UE dal 2026? Per ora si par...
Alcuni piani di Slack costeranno di pi&u...
DREAME L40S Pro Ultra o DREAME X40 Ultra...
Da Hiroshima a ChatGPT: il legame imprev...
Il produttore di chip Wolfspeed è...
Questa fotocamera ''custom'' di iPhone &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian