|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...uro_66446.html
Sta destando scalpore il prezzo di Nintendo Switch apparso nelle scorse ore su GameStop Italia, decisamente superiore alle previsioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Ma chi è il gonzo che impegna 400€ in pre-ordine per un coso il cui prezzo non lo conosce neanche il produttore, e che riempirà gli scaffali di qualsiasi supermercato al day one (a prendere polvere).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Nel bene o nel male pare esserci parecchia gente che frigge per portarsi a casa sta console. Boh.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Sicilia
|
Sei partito bene ma dopo hai esagerato, concordo che non ha senso prenotarlo ora visto che venerdí prossimo sapremo prezzo ufficiale e bundles vari, peró che ce ne saranno tantissimi disponibili in qualunque negozio al day one non di certo, Nintendo solitamente non distribuisce tanti pezzi e Switch sta ricevendo tante buone impressioni e se il prezzo per il modello base sará davvero 249€ potrebbero avere grosse vendite e conseguenti difficoltá di trovare la console nelle prime settimane
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Scandicci
|
Se come è stato detto Nintendo ha usato dei Tegra con architettura Maxwell la console non arriverà alla potenza grafica di una PS4 "liscia" quindi non è proponibile proprio un prezzo di 399 euro secondo me! Aspetterò si sapere che hardware monta e quali saranno i reali costi prima di lanciarmi in assurde prevendite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
A meno che non sia un super bundle è un prezzo dannatamente alto. Pascal o Maxwell che sia.
Mi aspettavo max 300 euro.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Dopo la brutta esperienza della WiiU acquistata al day ONE e lasciata per mesi e mesi a prendere polvere per mancanza di giochi interessanti, penso che acquisterò la nuova console di Nintendo dopo almeno un anno dall'uscita e solo di seconda mano ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Come ho già detto in altre sedi l'idea di Nintendo è molto buona, l'unica innovativa ed in grado di attirare giocatori, in fondo è una novità...una console di questo tipo si differenzia anche dalla Shield Nvidia o dalle console portatili android.
Detto questo però secondo me Nintendo sta sbagliando su due cose, la prima è il prezzo, se si dovesse confermare quello di 299 €...troppo alto, se fosse di 399 sarebbe un totale fallimento ma mi sembra strano. Il secondo sbaglio è la potenza della console, inutile girarci intorno, Nintendo Switch non è alla pari delle altre console tradizionali e sarà molto difficile attirare nuovi clienti, proprio come con WiiU, il mercato cambia e ora si cercano prestazioni e grafica pompata (purtroppo) si certo...questa volta Nintendo ha più accordi con le terze parti e lei stessa fa sempre ottimi giochi ma secondo me non basterà. Io sono sempre stato un fan di Nintendo...sin dall'N64 (una console rivoluzionaria) ma oggi continuo a non vedere console della casa giapponese che mi facciano desiderare l'acquisto, io poi che con le portatili non vado tanto d'accordo proprio adesso ancora di meno. Giusto questo natale mi sono regalato una PS4 Slim per recuperare tante perle PS3 e non, a suo tempo avevo preferito Xbox360 ![]()
![]() Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna. Ultima modifica di MaxFabio93 : 04-01-2017 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() se la mettessero a 249.00€ e poi il 13 viene svelato il prezzo ufficiale di 299.00€ loro te la devono vendere a quel prezzo perdendo 50€ console. Basta vedere GS in Germania per capire cosa sono i placeorder: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
a 399 euro non ne vendono neanche mezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
400 euro è sicuramente molto di più di quanto ci si aspetti, per lo meno in base alle indiscrezioni uscite fuori finora.
Concordo con chi dice che è un prezzo "arbitrariamente alto" inventato per permettere la prenotazione, così da non correre il pericolo di vendere sottocosto. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ma non per il prezzo: se confermato, Nintendo venderà la (ormai vecchia, tecnologicamente) Shield di nVidia ma al doppio.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.