|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nda_65418.html
L'azienda alata dovrebbe annunciare un suo nuovo smartphone entro la fine dell'anno con specifiche interessanti ma soprattutto un telaio in alluminio, processore Snapdragon 625 Octa-Core e 4 GB di RAM. Vediamo insieme quali dovrebbe essere la sua scheda tecnica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lenovo, però..
> Motorola, come ha sempre fatto in precedenza, permetterà in breve tempo l'aggiornamento
Nel frattempo sto ancora aspettando Marshmellow 6.0.1 per il mio MotoG3 e posso abbandonare l'idea di avere il 7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Morbegno
|
Mah... io mio G3 è una vita che si è aggiornato al 6.0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Non che mi facesse impazzire il design dei vecchi moto, ma questo sembra un clone dei soliti cinesoni con il corpo in alluminio e il lettore di impronte sul retro.
Sarà sicuramente un buon telefono, ma che tristezza.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Priverno
|
Carino, e poi garanzia Motorola!!! Grande azienda
Corsair Carbide 400R - Intel i5 3750K - Cooler Master Hyper 612s - ASUS P8Z77-V - Corsair Enthusiast Series Modular 650TXM - Crucial M4 SSD 128GB - Western Digital 1Tb - Corsair Vengeance Low Profile DDR3 1600Mh 8Gb - Ati Radeon Gigabyte HD7950 - Lamptron FC2 - Fan Enermax Magma (x12) DELL Inspiron 15 2015 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Proprio non ce la fanno a fare cellulari sotto i 5,5 pollici ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Chi è il designer di Motorola?
Ho avuto diversi Motorola,gsm e anche uno smartphone,il razr.Ho sempre apprezzato il design Motorola fino al razr,poi si sono ispirati al sopravvalutato Jonny Ive di Apple.
Il razr lo acquistai dopo averlo visto al centro commerciale,prima lo avevo visto solo in foto,solo dopo averlo visto dal vivo me ne innamorai (ce l'ho dentro il cassetto a casa ancora),design unico,si distingueva dalla massa,poi Motorola decise di seguire la massa,ovvero design alla Jonny Ive,da lì non si sono più distinti,diventando noia assoluta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Persino il mio Moto G2 ha Marshmallow (io poi uso la CyanoGenMod, ma questo è un altro discorso...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
Motorola = Lenovo
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.