|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ile_62704.html
Ancora una volta TIM fa parlare di sé per una discutibile "offerta" imposta ai propri utenti. TIM Prime go è il successore spirituale di TIM Prime, che non vuole "morire" Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Saranno molto contenti coloro che hanno fatto la portabilità da vodafone a tim, per via della vodafone exclusive !
Come si dice, dalla padella alla brace ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Non si può disattivare? Ma stiamo scherzando?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Mah, io non capisco perchè gli operatori italiani possono fare letteralmente il cavolo che gli pare, al massimo l'agcom li guarda storto ed intanto google in europa viene multata per svariati miliardi perchè preinstalla la roba sua nell'os suo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Devono subito essere indagati per stalking i top manager che decidono queste campagne
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Bella sola come sempre, ormai dobbiamo stare attenti pure a questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma state ancora a perdere tempo con questi ladroni?
Mandateli aff... e andate con un operatore virtuale, l'onestà è più importante di un 4G da millemila GB/s, per me ne vale la pena. I grandi se ne approfittano, meglio i piccoli che per sopravvivere per lo meno non ti inchiappettano una settimana sì e una no. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Oltre a una multa salata, dovrebbero scattare le manette per quei geni che inventano questi furti. Perché di furto si tratta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Io lascio Tim questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso! Sono stanco di essere preso in giro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Parli dei ridicoli 20.000 euro di multa?
![]() Secondo te i fior di avvocati dietro non sanno che "possono rubare cosi"?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
il nuovo AD nel giro di un mesetto o poco più ci ha fatto capire subito quali sono i "piani strategici stabiliti", supervisionati dal presidente esecutivo che ha abilmente "identificato le linee guida" dello sviluppo del gruppo, avanti tutta (olè)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Io ho tim semplice new e (per fortuna) non è coinvolta in questa fantastica "offerta"
Segnalo: Quote:
Ultima modifica di danieleg.dg : 17-05-2016 alle 11:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
roaming internazionale
ma quindi questa timprimego è una offerta base?
sarebbe quella a cui si farebbe riferimento per i costi di roaming? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Con TIM si è coperti solo con le convenzioni aziendali (di aziende grosse, non la Pippopupazzo s.n.c.), perchè lì non si azzardano a cambiare le condizioni di notte, rischiando di perdere in un colpo solo 20.000 utenti o più.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
bella manica di buffoni....
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
|
Io ho la TIM ZeroScatti New e chiamando il numero mi dice NON è inclusa nella "promozione", sono sfortunato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Eh nonono... Agcom non ci stà ed è pronta a battersi per noi, pronta una multa di 19,90 euro per tim.
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Che rottura di maroni, mi hanno davvero stancato, appena trovo una tariffa decente cambio entrambe le schede dei miei genitori, peccato che la tiscali 5 senza scatto non esista più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
|
Quote:
![]()
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27 STEAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.