|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/john-rome...-pc_62155.html
Colui che ha creato DooM e Quake starebbe lavorando su un nuovo progetto per PC che coinvolgerebbe una fantomatica azienda con il nome di Hoxar Inc. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Evabbè vediamo che ne esce
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
speriamo non sia un daikatana 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema con Daikatana è stato assumere gente senza esperienza. Oltre evidentemente al fatto che pure lui come designer ha le sue carenze. Su Shaker riponevo speranze data la presenza di Brathwaite e Hall.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ridateci un nuovo Quake con le ambientazioni del primooo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
-Ridateci un nuovo Quake con le ambientazioni del primooo!!
Sarebbe fantastico un reboot di Quake, con tecnologia attuale ma con gameplay e atmosfere originali. Checché se ne dica, a distanza di ormai 20 anni ancora ricordo i suoni delle goccioline d'acqua o dei canali del vento. Era cosí 'concreto'... :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Solitamente sono contrario ai reboot, ma l'ambientazione del primo Quake era fantastica. Dovessi fare un paragone odierno, lo definirei un Dark Souls in versione FPS: cupo, misterioso, a tratti opprimente, con una caratterizzazione dei nemici notevole. Sarebbe molto interessante vederla rivisitata con le attuali tecnologie...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che non abbiamo bisogno d'altro
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Piuttosto, per essere un Q1, non sembra un po' lentino? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
concordo, perchè Doom e Quake non sono stati proprio tutta farina del suo sacco eh, mica ci sarà stato anche un John Carmack a caso che passava di straforo da quelle parti e c'aveva nulla da fare...
![]() ![]() mentre Daikatana sì, e chi l'ha giocato (o provato, a me crashava) si ricorda perfettamente che perla di videogioco che fu ![]() mettiamolo assieme a sin episodes e duke nukem forever seppellendoli tutti nel dimenticatoio che è meglio ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Sin Episodes per quanto incompiuto e Duke Nukem Forever non mi sono dispiaciuti invece.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
già, ricordo per certo ep1, poi non ricordo più se ep2 uscì oppure no, io dato lo schifo portai tutto nel cestino celebrale
![]() Quote:
![]() aggiungiamo unreal 2 the awakening? turning point f.o.l.? homefront? però basta, troppo brutti ricordi ![]() lode a Romero per Quake (in particolarmodo per quake IMHO), ma da quando uscì da ID non mi pare che abbia fatto sfracelli, anzi sarà cambiato il mercato e i videogiocatori, vorrà ributtarsi nella mischia? vedremo cosa (e SE) ci propina ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intendevo dire che personalmente non paragonerei Daikatana a gli altri giochi citati che infondo si fanno giocare (pure Homefront e Unreal 2 che se non fosse il successore di Unreal sarebbe un gioco onesto). Inoltre non mi riferivo in particolare a Romero, per carità ma all'altro Carmack (Adrian), ad Hall ed agli altri che hanno dato un'apporto enorme ai suddetti titoli. I soli John senza gli altri non avrebbero fatto granchè, mi sa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.